Il Magnete Europeo ha contatto il noto Mago Letterius

In questi giorni abbiamo visto che la notizia ha fatto il giro di tutti i tg Americani. Gli Usa si sono messi in contatto con per mezzo delle ambasciate con il Mago Letterius. Data la sua fama di sensitivo e mago avrebbero proposto un contratto di lavoro con un ottimo contributo mensile di 170 mila euro. Non si è fatto mancare un altro “avversario”per gli Usa a quando pare da fonti interne si vocifera che il Magnate Europeo Asti Vincano produttore di una azienda vinicola specializzata nel metodo Charmat Noir, abbia proposto al Mago Letterius di diventare il suo Mago personale. Ma che è successo nel mentre?
I clienti del Mago Letterius sono stati colti dalla paura e hanno contattato il Mago. Il Mago li tranquillizza dicendo di essere lusingato delle proposte a lui fatte ma anche dall’affetto dei suoi clienti. Per adesso non si pronuncia più di tanto ha solo affermato che lui non vorrebbe lasciare l’ Italia ma sta valutando le due proposte. Non ci resta che aspettare
www.sensitivo.biz