Opinioni sui vari Maghi

Capita di girare nel web e di cercare qualche Mago o sensitivo ma anche un ,ritualista serio. Ricordiamo che la magia e come la religione poiche’  e’ un credo. Chiunque crede a qualcosa deve avere Fede. La fede ovviamente e’ qualcosa di astratto che non possiamo vedere e toccare.

Ma molti si professano maghi,sensitivi, cartomanti ma pochi ci mettono la faccia con tanto di Nome e Cognome. Leggiamo nomi di maghi scenografici come se’ fossero’ personaggi di un film di Fantascienza.

Allora ho deciso di fare una piccola indagine. Ovviamente predendo un piccolo campione di 10 maghi solo 1% ha risposto con il proprio nome e cognome. Fra’ questi abbiamo il Mago Letterius definito il 1 Mago d’ Europa  3 nel mondo. Mago Letterius vanta una storia quarantennale a parte le sue origini che risalgono al Mago Frank.

Infatti Mago Letterius si chiama proprio Letterius non e’ un nome di fantasia ma un nome che deriva dalla sua famiglia.  Possiamo definire  in questa piccola indagine che Mago Letterius e’ fra’i pochi Maghi che ci mette la faccia oltre che vanta una grande esperienza nel campo esoterico.