Bitfoliex: una piattaforma di crittografia ideale per il 2020

Stiamo entrando in una nuova era guidata dalla visione di un’economia digitale decentralizzata. L’adozione della tecnologia blockchain sta avvenendo ad un ritmo rapido, nonostante il mondo convenzionale non abbia ancora adottato pienamente questa tecnologia. Oggi, la maturità dello spazio blockchain è andata oltre la fase di introduzione. I decisori e gli investitori guardano alla tecnologia blockchain con l’intenzione di rivoluzionare l’economia globale. Oggi sono in circolazione più di 5487 critto-valute, con una capitalizzazione di mercato combinata di 265 miliardi di dollari. Le istituzioni leader in tutto il mondo sono desiderose di fare affari in questo spazio in rapida crescita, e un numero crescente di piattaforme di monete criptate sono emerse per soddisfare le esigenze infrastrutturali delle nuove aziende blockchain.

Integrazione di funzioni multiuso in un unico portafoglio

Abbiamo visto tante soluzioni promettenti che non soddisfano le esigenze di base di questo complesso mercato. Con l’introduzione di numerose valute, piattaforme, borse e altre tecnologie frammentate, è un processo vertiginoso per le nuove aziende affrontare tutte le attuali preoccupazioni del mercato della crittografia. La soluzione Bitfoliex è una piattaforma che affronta le importanti sfide che esistono in questo mercato, tra cui la sicurezza e l’intuizione. La piattaforma Bitfoliex porta l’esperienza del portafoglio crittografico ad un livello completamente nuovo che integra le critto-valute di prima classe in un unico, completo portafoglio, il portafoglio Bitfoliex, eliminando l’attuale necessità di portafogli multipli e scambi.

Mariela Tánchez, direttore marketing della piattaforma Bitfoliex, afferma “La nostra azienda è stata creata con la visione di fondere e aggiungere tutte le valute e gli scambi in una piattaforma semplice e intuitiva. La nostra tabella di marcia è quella di affrontare tutte le principali sfide che gli appassionati di crittografia devono affrontare nel mondo”.

Il Portafoglio Bitfoliex è una piattaforma completa che supporta tutti i principali sistemi di crittografia presenti oggi sul mercato: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH), Stellar (XLM) e Traxalt Tokens (TXT). Con funzioni multiuso sulla piattaforma, Bitfoliex è l’infrastruttura che funge da ponte tra l’industria della crittografia e gli utenti non crittografici. Bitfoliex dispone anche di un processo di verifica dell’identificazione senza soluzione di continuità che viene presentato per soddisfare le mutevoli normative in tutto il settore di blockchain.

Caratteristiche della piattaforma Bitfoliex:

• Esperienza gratuita di apertura di un conto e caricamento di critto-attivi senza alcun limite minimo
  • Accesso a un’ampia varietà di crittoattivi.
  • Transazioni ad alta velocità.
  • Funzioni di portafoglio intelligente con la massima sicurezza del portafoglio multisig
  • Avvisi su questioni rilevanti per coinvolgere gli utenti
  • Interfaccia semplice e intuitiva, dashboard avanzato
  • Un servizio clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Oltre 2 milioni di account utente.