Mandare messaggi ad una ragazza che ti piace

 

Alcuni uomini sono bravi a mandare SMS, ma pessimi quando si tratta di parlare faccia a faccia. Altri sono combattuti sulle loro idee quando scrivono messaggi, ma sono parlano tantissimo quando sono di persona.

Ricorda che l’obiettivo è incontrare donne, quindi l’importante è fare sempre una buona prima impressione, e se il messaggio che invii è quello giusto, otterrai una risposta adeguata, in base alle aspettative che stai creando.

Anche se sai bene quali sono i messaggi che interessano alle ragazze, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trasformare i tuoi testi, in modo da renderli migliori.

Invia un messaggio per scherzare con lei

Non devi essere scontato o diretto tutto il tempo. A volte, può essere divertente mandare messaggi a una ragazza solo per flirtare e scherzare.

È consigliato di non inviare sms con il pretesto di iniziare conversazioni “serie” su come conoscersi. Invece, mantieni i messaggi leggeri, scherzosi, beffardi, dalle tinte un po’ flirt.

Ricorda che il 90 percento della comunicazione non si basa sulle parole che usi, ma sull’intonazione e il linguaggio. Ricorda, ometti cose in un testo e tienile a mente per quando sarete insieme.

 

Invia un sms a una ragazza per farle sapere che hai trascorso dei bei momenti con lei

Che tu abbia appena incontrato una ragazza in un bar, che tu sia appena tornato da una serata fuori, non fa mai male mandarle un messaggio e dirle che ti sei divertito.

Devi essere semplice e diretto. Un paio di consigli a riguardo, puoi usare queste frasi: “È stato un piacere conoscerti stasera. Non vedo l’ora di fare un’escursione con te” o “Mi sono divertito tantissimo stasera. Non cercare di farmi ubriacare. la prossima volta! “L’umorismo ripaga sempre, perché fa sorridere le persone.

Messaggi come questi fanno sapere alla persona in questione che sei interessato, senza essere troppo diretto, e ti aiuteranno per le conversazioni future.

I messaggi portano agli appuntamenti

Le battute in un sms vanno bene, ma non esagerare e non dilungarti molto. Quando cerchi di capire le cose che piacciono ad una donna durante la conversazione, cerca di tenere a mente un obiettivo: trovare una scopamica a Roma. Ho nominato Roma perché è la mia città, ma può essere qualsiasi altra città dell’Italia. Una volta che la ragazza che ti piace accetta, devi solo farti alcune domande: dove, quando, chi conduce a chi, ecc.