#COSAFARAi? la campagna di Faravelli che racconta i piccoli e grandi progetti post Covid

La campagna #cosafarai? è stata lanciata a fine aprile sul canale YouTube e sulle pagine ufficiali social di Faravelli, azienda milanese che si occupa di distribuzione di materie prime chimiche

Alla domanda #cosafarai?  i collaboratori di Faravelli hanno raccontato i loro piccoli grandi progetti post Covid, con autoironia e garbo, donando spunti di riflessione, concretezza e un sorriso: l’emergenza e il distanziamento sociale ci hanno fatto riscoprire il valore delle piccole e grandi emozioni che ogni giorno costellano le nostre vite, date spesso per scontate.

#cosafarai propone una prospettiva positiva e un elogio alla normalità, con allegria, ironia, concretezza e nessuna retorica.

Andrea, Antonella, Clara, Claudia, Daniela, Davide, Erika, Fabiana, Fabio, Fabrizio, Giacomo, Giulia, Guido, Ilaria, Ilenia, Irma, Laura, Lucia, Luisella, Mariana, Marinella, Noemi, Pierpaolo, Raffaella, Roberto, Rosa, Silvia, Stefania D, Stefano, Stefania P., Tiziana, Valentina C, Valentina P, Valentina R, Viola: sono i FARAvelliani protagonisti di #cosafarai? che con garbo e ironia ogni giorno ci hanno regalato leggerezza e spensieratezza.

La direzione creativa della campagna è di Puzzle