• Mer. Giu 17th, 2026

area-press.eu

comunicati stampa & press release

abbiamo scoperto che il nostro matrimonio stava iniziando

Dimoeny

Mag 18, 2020

gli amori del mattino. Abbiamo un altro meraviglioso matrimonio da condividere con te oggi, situato nei giardini più belli e con gran parte della giornata all’aperto. Incontra Tasha abiti da sposa a spiaggia, un parrucchiere e Mike, un consulente per il reclutamento, che si è sposato sabato 2 luglio 2016 a Larmer Tree Gardens nel Wiltshire.

“Mike e io abbiamo gusti molto simili. Non siamo le coppie più glamour e rilassate, quindi non volevamo che la giornata fosse traboccante. Come avevamo pianificato, abbiamo scoperto che il nostro matrimonio ha iniziato a somigliare a Sogno di una notte di mezza estate – il che spiega i nostri nomi delle tabelle. Non volevamo un tema di colore, solo un sacco di colori e non volevamo un particolare tipo di fiore, ma centinaia di fiori diversi. Soprattutto se amiamo i nostri amici e la nostra famiglia più di ogni altra cosa e sono stati i nostri pensieri principali durante tutta la pianificazione; volevamo solo che tutti si divertissero.

Tasha indossava la bella Charlotte di Catherine Deane abiti da sposa avorio, che acquistava da spose squisite a Winchester.



Di moeny