Palestra tuscolana, l’oasi del fitness e del benessere a Roma

Se vogliamo metterci in forma questo è il giusto momento. Non esiste niente di meglio della palestra, soprattutto se è la migliore in zona Tuscolana.

Ti senti un poco flaccido e hai bisogno di metterti in forma subito, prima che arrivino le vacanze? Hai problemi di peso che influiscono sul tuo stato di salute o che ti fanno sentire a disagio con te stesso? È ovvio che la soluzione sia mettersi a dieta e andare in palestra; com’è ovvio che da soli non potremo mai farcela e che neppure l’urgenza più impellente può battere la nostra infinita pigrizia.

La verità è che, come per ogni altro problema, anche il sovrappeso va combattuto al fianco di veri esperti del settore, che in questo caso sono i personal trainer che lavorano nelle palestre.

In più, i più bravi personal trainer di Roma lavorano in una palestra della Tuscolana, che è una vera e propria oasi del fitness. Stiamo parlando di Nuovo Tuscolo, il posto migliore dove trascorrere le proprie giornate, per divertirsi e allo stesso tempo perdere molto peso.

È un centro specialistico, pieno di professionisti pronti a seguirti e a consigliarti sui programmi e la dieta da seguire, il tutto realizzato su misura per noi, per venire incontro alle nostre necessità: perché siamo tutti diversi e abbiamo, di conseguenza, bisogno di cose diverse.

Infatti, non tutti quelli che vanno in palestra riescono a perdere peso, ci avete fatto caso? Prima di tutto perché non tutte le palestre sono uguali e, ovviamente, bisogna scegliere la migliore. Secondo, perché non sempre seguiamo le istruzioni che ci vengono impartite e questo atteggiamento  menefreghista si traduce, soprattutto per noi stessi, in una grande perdita di tempo.

Quindi se ti stai chiedendo qual è la palestra Tuscolana più attrezzata la risposta è sicuramente il centro Nuovo Tuscolo.

Centro Tuscolo:i servizi che offre

Innanzitutto ricordiamo che questo centro  ha come obiettivo quello di andare incontro alle esigenze dei suoi utenti e degli sportivi, che per forza maggiore sono diverse sia dal punto di vista sportivo che economico.

Per quanto riguarda questo ultimo aspetto, il centro Tuscolo offre ai suoi clienti dei particolari abbonamenti , che sono diversi in base al tipo di attività e di costanza nella pratica sportiva di ogni persona e anche in base all’età.

Quindi per esempio c’è  un tipo di abbonamento che si chiama Open, che permetterà di avere una tessera con la quale si potrà scegliere qualunque attività sportiva e avere a propria disposizione tutto il circolo tutti i giorni negli orari di apertura.

Un altro tipo di abbonamento particolare è quello che si chiama Family e che dà la possibilità a un intero nucleo di allenarsi;per quanto riguarda le attività sportive ricordiamone alcune insieme. Ci sono i corsi di tennis che vengono svolti nella terra:ci sono 11 campi a disposizione.

Altro sport molto amato in questo periodo storico è il padel:simile al tennis e che però può essere praticato a tutte le età!