Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica, fascino moderno.

All’interno del nuovo programma bagno 2020 sono protagoniste collezioni dall’eleganza retrò, personalizzabili con differenti maniglie e finiture.

Le scelte d’arredo classiche mantengono inalterata la loro eleganza nel corso del tempo, tanto da meritare un posto d’onore nell’ambito del nuovo programma bagno firmato Gattoni Rubinetteria. Nel listino 2020, infatti, sono presenti numerose proposte che evocano il gusto estetico del passato e, al tempo stesso, sono perfettamente a loro agio nei contesti contemporanei. È il caso della gamma di miscelatori che compongono la Serie Tradizionale, caratterizzati da forme tondeggianti e sinuose.

Disponibile nella configurazione lavabo monoforo oppure a parete, la collezione si declina in molteplici modelli che possono essere personalizzati grazie alla possibilità di optare tra differenti tipi di maniglie: le raffinate London e Paris, a croce, e la leva Moscow.

Inoltre, in pieno stile Gattoni, sono disponibili speciali finiture per enfatizzare la classe indiscutibile di questi miscelatori, quali cromo, vecchio ottone, vecchio rame e oro giallo.

 

http://www.gattonirubinetteria.com