Una perfetta porta blindata per la tua sicurezza

Vuoi conoscere tutto il mondo della porta blindata a Piacenza? Sei nel posto giusto.  La LG porte è un’azienda che si muove in 4 step principali: check-up gratuito a casa dove puoi richiedere un preventivo e vengono direttamente a casa tua a fare l’analisi della situazione. Poi pensano alla creazione della porta blindata, ma lo fanno insieme  a te, per una tua porta del tutto personalizzata, per poi venire e montarla con grande professionalità. Ma non è finita qui perché anche dopo l’installazione della tua porta blindata, non si esaurisce mica il vostro rapporto, perché vi offrono un’assistenza garantita! Il loro motto è : La sicurezza prima di tutto! 

Le porte blindate nascono da una grande forza interiore che assicura massima affidabilità e sicurezza sotto un design di grande impatto, non sono solo porte ma diventano anche elementi di arredo che si mescolano in maniera perfetta con tutte le altre soluzioni architettoniche della tua casa. 

 

Hanno tre tipi di Porte Blindate: 

  • Super 3:  è un modello indicato per luoghi in cui l’esigenza di sicurezza è minore. Ha un prezzo assolutamente competitivo.

 

  • Super 4: è un modello che garantisce massimi livelli di sicurezza, quindi pensata per chi vive in abitazioni isolate e per tutti quelli che si vogliono sentire protetti.

 

  • Raso Muro: é un modello che è in grado di nascondere la porta blindata all’interno della parete, infatti è detta porta invisibile e si integra alla perfezione negli ambienti classici e negli ambienti moderni. 

 

Tra tanti e diversi modelli di porte, tra cortesia e professionalità, ti immergi in un mondo di garanzia e qualità dove insieme ad un team di esperti, sceglierai il modello di porta blindata che fa per te e che ti farà sentire più al sicuro. Cosa aspetti? Contatta LG PORTE perché la tua sicurezza è la nostra priorità.