Linea Dune di Roberto Crolla Rubinetterie. L’alternativa classica per il bagno contemporaneo.

Lo stile eclettico della Linea Dune è espressione perfetta della progettazione accurata che, da oltre mezzo secolo, caratterizza i prodotti firmati “iCrolla”.

La collezione vivace e di classe, nata dall’esperienza “ICrolla”, si caratterizza per le sue forme tondeggiati e sinuose, che garantiscono soluzioni d’arredo d’intonazione tradizionale con un tocco di modernità. Roberto Crolla Rubinetterie con Dune ha realizzato un mix perfetto tra lo stile estroverso di un miscelatore contemporaneo e il fascino intramontabile di un design dal sapore classico.

La resa estetica delle linee crea un insieme armonico e piacevole, in sinergia con la qualità costruttiva e l’affidabilità che da sempre contraddistinguono i prodotti dell’azienda novarese.

La Linea Dune esprime le sue potenzialità attraverso un’ampia gamma di soluzioni, ideali per i più diversi contesti di arredo: sono disponibili, infatti, miscelatori per lavabo con bocca lunga e girevole, per bidet, per vasca e doccia. Completano la collezione il monoforo per lavello e il gruppo lavello a parete, per una cucina moderna e di classe.

Roberto Crolla Rubinetterie, infine, dedica la massima attenzione al cliente, garantendo la possibilità di personalizzazione con molteplici varianti di leva e con diverse finiture classiche, ma sempre d’attualità: cromato, cromo oro e vecchio ottone.

www.crolla.it