LisolaStore: la nuova collezione di biancheria approda al GF VIP 20

Lo store milanese fornirà una linea completa di biancheria per la casa ai concorrenti del reality show lanciando così la sua prima collezione.

Milano, Gennaio 2020 – LisolaStore, negozio milanese specializzato nella vendita – in negozio e online – di tessuti di qualità, è protagonista dell’edizione 2020 del Grande Fratello VIP, il popolare reality show in onda su Mediaset a partire dall’8 gennaio, fornendo una linea completa di biancheria per la casa ai concorrenti per tutta la durata del programma.

Inizio d’anno in grande stile, dunque, per lo store milanese che, per celebrare questa occasione speciale, ha lanciato una collezione inedita chiamata Lisola – e un nuovissimo logo, proprio attraverso la popolare trasmissione.

È possibile trovare i prodotti marchiati Lisola – che comprendono piumini da letto, copripiumini, lenzuola, plaid (tutti i prodotti disponibili in diverse misure e colori assortiti) e molto altro – sul sito web ufficiale dello store, per permettere a chiunque di acquistarli online.

La partecipazione all’edizione 2020 del GF VIP rappresenta il culmine di un percorso di rapida crescita per LisolaStore, una realtà che, pur mantenendo un forte legame con la tradizione, ha saputo rinnovarsi e accogliere le nuove sfide della contemporaneità: offrire a chiunque la possibilità di acquistare online i prodotti ha infatti permesso a LisolaStore di ampliare il proprio bacino di utenza, facendo conoscere anche al di fuori dei confini meneghini una storia italiana fatta di coraggio, dedizione e passione.

La fornitura di biancheria per la casa artigianale ai concorrenti del GF VIP 2020 e il lancio della nuovissima collezione Made in Italy Lisola, rappresentano dunque un grande traguardo, confermando la meticolosa cura che l’azienda ha nei confronti dei clienti e della qualità dei prodotti offerti:  Crediamo che questo sia ciò che più ci contraddistingue: la grande attenzione per quello che facciamo, per i tessuti e prodotti scelti e, soprattutto, per chi da tanto tempo si fida di noi e del nostro lavoro” – dichiarano orgogliosi i titolari del negozio.