Maatmox e Bluvolley: la preziosa partnership continua!

La partnership tra le due aziende veronesi è nata dal desiderio comune di portare la formazione esperienziale all’interno delle aziende partner di Bluvolley Verona. Imprese che credono nell’importanza dello sport e nello specifico nella pallavolo, trade union di questo progetto.

Maatmox, leader della formazione esperienziale in Italia, si impegnerà a garantire anche nel 2020 a titolo gratuito alcune giornate di formazione, divise tra tutte le aziende partner di Blu Volley, con temi de definire in base alle singole esigenze. Gli obiettivi aziendali potranno essere aggregativi (svaganti, gratificanti, …), motivazionali (engagement, superare la crisi, …), formativi (comprendere l’andamento, l’evoluzione, …). I partecipanti potranno provare attività ludiche e sportive in modo da ricreare condizioni che inneschino comportamenti efficaci nella relazioni e nei riguardi dei problemi quotidiani. 

La formazione esperienziale aziendale nasce dall’esigenza di creare legami solidi nei gruppi di lavoro e di mettere in atto le pratiche del welfare aziendale. Molte delle società partner conoscono già i team building e grazie a questo accordo, potranno venire a conoscenza, per chi già non lo fosse, della metodologia esperienziale proprio con tutto il loro team di lavoro e riceverne i benefici. 

Questa partnership (Maatmox Silver sponsor di Blu Volley) prevede di utilizzare la pallavolo come metafora formativa e allo stesso tempo di usufruire degli spazi del centro sportivo, location ideale per attività esperienziali. 

 

CONTATTI

Maatmox Srl
e-mail ufficio marketing: [email protected]
website: www.maatmox.com
tel: +39 045 23.77.454