Creativi stand natalizi allestiti con espositori pubblicitari portatili

In occasione del periodo natalizio gli stand espositivi si “vestono a festa” con grafiche e decorazioni a tema per una maggiore visibilità della comunicazione. Vediamo alcuni esempi di creativi stand natalizi allestiti con gli espositori pubblicitari portatili di Studio Stands.

Stand natalizi per eventi outdoor

L’allestimento degli stand natalizi per eventi all’aperto viene generalmente affidato ad espositori pubblicitari portatili che permettano di ottenere una grande visibilità ma che siano anche funzionali e pratici da maneggiare.

Durante eventi natalizi outdoor non possono mancare i gazebo portatili, utili sia per la comunicazione che per offrire riparo a personale e pubblico. I gazebo pubblicitari Studio Stands sono disponibili in svariati formati nei modelli gazebo richiudibile e gazebo gonfiabile. Entrambe le versioni possono essere personalizzate con stampa grafica e diversi optional: pareti, zavorre, picchetti, etc.

Completano l’allestimento soluzioni espositive come banchetti promozionali, tavoli pieghevoli con tovaglie personalizzate, totem gonfiabili, archi gonfiabili, espositori roll up, bandiere in diverse forme e dimensioni, portadepliant, sedute personalizzate, totem luminosi, etc.

 

Espositori natalizi per punti vendita

La decorazione dei punti vendita durante le festività invernali può essere realizzata con molteplici espositori pubblicitari a seconda delle necessità di spazio e comunicazione.

Gli espositori con stampa su tessuto sono particolarmente apprezzati per l’allestimento delle vetrine e di stand natalizi nei centri commerciali. Sono facili da montare senza attrezzi e pratici da trasportare. Sono disponibili espositori magnetici Wave Mag che possono essere abbinati in vari moduli per creare fondali grafici inediti, appendimenti a sospensione ideali per gli alti soffitti dei centri commerciali e telai Textile Frame su misura dotati di retroilluminazione LED.

Espositori Roll Up e fondali grafici telescopici possono essere utilizzati per creare piccoli stand natalizi all’interno dei centri commerciali.

 

Per ulteriori informazioni sugli espositori pubblicitari di Studio Stands come gazebo, bandiere, gonfiabili, fondali grafici e totem luminosi, rimandiamo all’e-commerce www.studiostands.it.