Tende da sole Jesolo – Lunardelli Tende

Nel 1980, Gianfranco Lunardelli fonda l’azienda “Lunardelli tende da sole Jesolo” che in breve tempo acquisisce una considerevole quota di mercato sul territorio jesolano divenendo un punto di riferimento per tutto il veneto orientale nella progettazione, costruzione e installazione di tende da sole, tende da interno e grandi strutture coperte per locali pubblici, ristoranti ed hotels.

Le tende da sole Jesolo

Lunardelli, tende da sole Jesolo, dispone di un ampio catalogo di tende da sole, adatte per qualsiasi utilizzo:

  • La tenda a bracci è elegante e funzionale. E’ applicabile per la copertura sia di piccoli che di grandi spazi. Manuali o motorizzate possono essere dotate o predisposte al sistema domotico tahoma di Somfy per un controllo anche da remoto.
  • La tenda a caduta è una tenda funzionale e dal rapido utilizzo, risponde alle esigenze di riparare dal sole o coprire degli spazi interni altrimenti visibili dall’esterno.
  • La Capottina è la protezione solare classica, romantica ed emozionale. Veste con gusto case ed hotel ed è sempre costruita su misura per finestre e piccoli terrazzi.

Le tende da sole Jesolo possono essere realizzate sia in pvc che in tessuto , molte opzioni possibili scegliendo tra i nostri campionari, Dickson, Giovanardi, ecc.

L’azienda

L’azienda oggi, grazie ad accordi commerciali con partner importanti che hanno voluto e scelto di distribuire i loro prodotti attraverso Lunardelli Tende unisce alla tradizione anche l’innovazione, utilizzando materiali di alta qualità, scegliendo prodotti di design e completando l’offerta outdoor ed indoor.

Le nuove energie, affiancate da una consolidata esperienza nel settore e dal personale altamente specializzato, alimentano quotidianamente l’operato dell’azienda che si distingue sul mercato per professionalità, efficienza ed impegno costante nel seguire sempre le evoluzioni del settore.

Lunardelli si occupa anche di Outdoor Design, di progettare, organizzare e realizzare spazi all’aperto da vivere immediatamente.

Tradizione ed innovazione, esperienza e passione, professionalità e servizio, Tende e strutture di design certificate, tende tecniche e zanzariere, arredamenti di alta gamma e complementi d’arredo moderni e funzionali fanno di Lunardelli il partner ideale al quale affidare ogni tipo di esigenza per la creazione, “chiavi in mano”, di spazi aperti da vivere e sfruttare.

Un attenzione particolare l’azienda la riserva alle motorizzazioni, alle tecnologie che oggi si possono applicare e all’utilizzo di tessuti innovativi, siano essi da esterno o da interno, che caratterizzano la qualità e l’esclusività di un prodotto Lunardelli.

Tende da sole Jesolo - Lunardelli Tende