Rubinetterie Stella al Downtown Design di Dubai

I rubinetti icona del made in Italy saranno presenti alla più importante fiera di design del Medio Oriente a fianco di Vicalvi Contract.

È alle porte una nuova tappa internazionale per Rubinetterie Stella, che dal 12 al 15 novembre porterà l’eccellenza dei suoi prodotti sul mercato mediorientale, in occasione dell’importante fiera Dowtown Design che si terrà a Dubai.
Grazie alla collaborazione con il partner commerciale londinese Vicalvi Contract, infatti, i rubinetti che dal 1882 uniscono stile intramontabile e qualità inossidabile saranno presentati all’interno di uno degli scenari più vivaci e ricettivi del design e dell’economia attuali.
Lo stand di Vicalvi ospiterà una selezione di proposte per l’arredo bagno made in Stella, dalle storiche collezioni classiche alle serie più contemporanee firmate da prestigiosi designer. Sotto i riflettori, in particolare, la serie Eccelsa, che nel 2019 festeggia i suoi 90 anni in splendida forma, proposta nella raffinata e preziosa finitura oro rosa.

www.rubinetteriestella.it

Dowtown Design – Dubai