Barceló Imagine crea “Imagine Music Fest”

Nel primo hotel musicale di Madrid, i concerti estivi sono d’obbligo, per questo motivo Barceló Imagine è la sede del primo festival di Madrid all’interno di un hotel: l’Imagine Music Fest. Partito a luglio, fino all’autunno l’Imagine Music Fest ospiterà artisti del calibro di Ariel Rot, Los Secretos, Manuela Vellés, Cintia Lund e molti altri ancora.

Dopo una spettacolare festa di apertura, con la partecipazione a sorpresa del mitico gruppo La Unión, l’Imagine Music Fest ha dato il via a una serie di concerti di prima categoria in una cornice esclusiva. Il primo concerto si è tenuto sul tetto dell’hotel, con lo skyline di Madrid come sfondo e con le inconfondibili melodie di David DeMaría come colonna sonora della serata.

Il prossimo concerto sarà tenuto da Manuela Vellés e Cintia Lund, due giovani promesse della scena musicale spagnola che riempiranno di emozioni la notte del 27 agosto.

Il 5 settembre sarà protagonista l’inconfondibile sound dei Los Secretos, che proporranno un viaggio attraverso la loro carriera artistica con canzoni come Déjame, Pero a tu lado, Buena chica o Sobre un vidrio mojado. Il 26 ottobrea salire sul palco dell’Imagine Music Fest sarà l’argentino Ariel Rot, che delizierà gli appassionati di rocker con un concerto pieno di energia.

#MADAboutMusic
Situato a tre minuti da Plaza de Castilla, Barceló Imagine offre ai suoi ospiti soggiorni a tema che si godono dal momento in cui mettono piede nella hall, dove si trova l’iconico pianoforte gigante del film Big. Ogni piano dell’hotel rende omaggio ai diversi generi musicali, offrendo agli ospiti esperienze uniche con la musica come filo conduttore comune. Nella Lounge dell’hotel, situata sul tetto dell’edificio, è possibile godere di serate musicali con DJ’s e di esclusivi concerti acustici.

*Per maggiori informazioni sulle prossime conferme e sulla vendita dei biglietti, è possibile visitare i social network dell’hotel Barceló Imagine su Facebook e Instagram.