Come superare il rifiuto di una donna

La paura del rifiuto ha rovinato la volontà di molti uomini di avere degli appuntamenti con donne. Ma quando un ragazzo impara a superare il rifiuto, non deve più temerlo.

Invece, puoi accettare il rifiuto con calma e passare semplicemente alla prossima ragazza che suscita il tuo interesse. Se vuoi imparare a superare il rifiuto per non temerlo, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a farlo.

Non prendere il rifiuto in modo personale.

Uno dei motivi per cui il rifiuto da parte di una ragazza fa così male è perché gli uomini la prendono sul personale. Quando un ragazzo viene rifiutato da una ragazza, inizia a pensare che sia perché “Sono un perdente”, “Faccio schifo”, ecc.

Ma il fatto è che il rifiuto non è personale. Quando un ragazzo cerca una ragazza e la ragazza lo respinge, lei non lo rifiuta come persona, rifiuta solo il suo approccio.

Pensaci, tutto ciò che sa di un certo ragazzo è quel poco che ha visto attraverso quella breve interazione. Lei non conosce davvero il ragazzo, quindi come può rifiutarlo?

Sta semplicemente rigettando la prima impressione che lei si è fatta in quei pochi secondi. Quindi questa paura del rifiuto e la convinzione che sia personale non ha fondamento.

Inoltre, ci sono un milione di motivi per cui una ragazza rifiuta un ragazzo, motivi che non hanno nulla a che fare con lui o il suo approccio. Una ragazza può rifiutare un ragazzo semplicemente a causa del proprio stato mentale / delle sue convinzioni / esperienze passate.

Ad esempio, ecco alcuni esempi del perché una ragazza può rifiutare un ragazzo che non ha nulla a che fare con lui personalmente:

– Ha avuto una giornata difficile, si sente infelice e non vuole che i ragazzi le si avvicinino.

– Lei è stata ferita da così tanti tipi loschi in passato (che probabilmente hanno usato modi per flirtare non convincenti) che lei si aspetta che lui sia come gli altri.

– Può essere un bravo ragazzo, ma se non riesce a dimostrarlo fin dall’inizio del suo approccio con la ragazza, lei non avrà altro modo per presupporre che lui è come tutti gli altri.

– È una persona avvilita che rifiuta tutti gli uomini ed alla fine, comunque, starai meglio senza di lei.

Quando si tratta di come superare il rifiuto, può aiutare guardare ai rifiuti passati con questa nuova prospettiva. Scopri i motivi per cui la tua reazione potrebbe aver avuto più a che fare con ciò che stava accadendo nella sua testa (e perché non era personale).

Quando vedi i rifiuti precedenti da parte delle donne sotto questo nuovo aspetto, puoi alleviare quel dolore del rifiuto e analizzarlo in modo da non avere più paura di essere rifiutato da una donna.

Ma se vuoi sapere come superare il rifiuto al momento in cui si verifica, la soluzione è semplice. Dopo essere stato respinto, la cosa migliore che puoi fare è avvicinarti a un’altra donna, iniziare una conversazione e sperare di divertirti.