Al via il servizio Pronto intervento fabbro Roma: scopri cos’è?

E’ nato il sito www.prontointerventofabbroaroma.it che offre un servizio di emergenza pensato per chi si trova di fronte a problematiche che possono essere risolte da fabbri esperti, nella capitale e in provincia.

Come ogni sevizio di emergenza che si rispetti, è attivo 24 ore la giorno, sette giorni su sette, anche nei giorni di festa. Tutto l’anno, quindi, si ha la possibilità di poter contare sul supporto di esperti per risolvere problemi che trasformano la giornata in un incubo da dimenticare.

Quali problemi può risolvere un fabbro?

In casa, in ufficio, in azienda, in condominio, o in negozio, sono tanti i problemi che possono verificarsi da un momento all’altro. Pensiamo a problemi di natura elettrica, idraulica o termoidraulica e altri. Il fabbro può intervenire in occasione di specifiche necessità, di cui non si può sottovalutare l’importanza. Vediamo quali sono.

Apertura porte Roma e provincia

Immaginate di uscire di casa e di accorgervi, subito dopo aver chiuso la porta blindata, di aver lasciato le chiavi all’interno dell’abitazione, o dall’altro lato della serratura della porta, e di non avere altre persone che dispongono di quelle stesse chiavi. Oppure immaginate di andare ad aprire la porta di casa quando improvvisamente… rimane la chiave spezzata nella serratura.
Sono eventi che possono rovinarci la giornata e causare grande tensione. Per fortuna, non bisogna disperare, perché chiamando il Pronto intervento fabbro Roma, in poco tempo avrete a disposizione un fabbro esperto in grado di aiutarvi.

E se scopriste la serratura della porta blindata bloccata e non riusciste ad aprirla? Di certo non potreste restare chiusi fuori. In tal caso c’è bisogno di un fabbro esperto, onesto, in grado di aiutarvi a rientrare in casa. Il bello, ovviamente, è che Pronto intervento fabbro Roma non vi lascia mai soli, neanche se il problema si verifica di notte, perché come abbiamo detto, il sevizio è operativo durante tutte le 24 ore della giornata.

Il fabbro può intervenire anche per cambiare la serratura della porta blindata, da un modello più vecchio ad un modello più nuovo e quindi più sicuro, come ad esempio la serratura cilindro europeo.

Riparazione serrande Roma

Il servizio può essere considerato anche come un pronto intervento serrande Roma e provincia. Le serrande che vengono utilizzate per chiudere l’ingresso dei negozi, o dei garage, o di particolari aree della casa, possono purtroppo danneggiarsi. Riparare la serranda bloccata spesso è di grande importanza. Si deve uscire dal garage con l’auto per un appuntamento, o una commissione importante e la saracinesca non si apre? Sono le 9.00 e bisogna aprire il negozio, ma la serranda è bloccata? Come si fa? In questi casi solo un fabbro esperto può risolvere il problema. Un professionista di Pronto Intervento Fabbro Roma può riparare serrande elettriche, serrande motorizzate, le serrande visive classiche o speciali, ma anche le porte basculanti, o i cancelli estensibili utilizzati per mettere in sicurezza negozi e altre attività.

Apertura casseforti

Un’altra necessità può essere quella di aprire delle casseforti. I nostri preziosi o i nostri documenti contenuti nella cassaforte potrebbero essere inaccessibili perché si è dimenticata la combinazione, si è persa la chiave, o la serratura della cassaforte si è bloccata. Anche in questo caso gli esperti di pronto intervento fabbro Roma possono risolvere il problema, intervenendo 24 ore al giorno, tutti i giorni, nelle diverse zone della città metropolitana e della provincia.

Tanti altri servizi

I servizi svolti sono molti e diversi, quindi chiunque abbia la necessità di contattare un fabbro esperto e affidabile a Roma e dintorni, può fare affidamento su questo servizio professionale, serio e onesto.