I cunei anali per una massima sensazione di piacere

 

Il piacere personale è qualcosa che ognuno di noi ricerca costantemente e la metodologia con cui lo si prova a raggiungere è per ognuno diverso. Nel rapporto d’amore che si ha con se stessi, ma anche con il proprio partner la ricerca del piacere è qualcosa di fondamentale importanza, si cerca la metodologia migliore per raggiungere il massimo piacere che sia con noi stessi oppure con il partner. L’utilizzo di sextoys rende le pratiche sessuali personali, ma anche quelle con il proprio o i propri partner, più intriganti e divertenti, esplorare il proprio corpo e quella della persona con cui si è, provare emozioni nuove e piaceri mai provati fino a quel momento. Vedere come il piacere cresce e la passione si accende fino ad esaurirci. Una delle pratiche sessuali forse più chiacchierate, ma anche più avvolta dal mistero è quella relativa alla scoperta del lato B, ebbene si parliamo di sesso anale. Una delle pratiche per cui si ha molta curiosità, ma che si ha più difficolta ad intraprendere, almeno inizialmente. Il modo migliore per avvicinarsi a questa pratica è quello di utilizzare dei sex toys appositi, ovvero dei cunei anali che passo passo aumentano l’elasticità dell’ano e lo abituano, fino al momento in cui non potrai più farne a meno.

Come utilizzare i cunei anali

La vostra prima volta nell’esplorazione del vostro lato B potrebbe risultare meno traumatica se si utilizzano sextoys appositamente creati per l’esplorazione ed il piacere anale. Utilizzare quindi dei cunei anali potrebbe far scoprire a voi stessi un piacere nuovo mai provato fino a questo punto. La parte dell’ano è quella più ricca di stimolazioni nervose, perché non iniziare quindi la scoperta del piacere con delle palline anali che permettono un’esplorazione che non risulti particolarmente invasiva, poiché la dimensione delle catene anali variano dalla pallina più piccola fino ad arrivare a quella più grande, il piacere aumenterà con l’aumentare delle palline, fino a raggiungere una completa penetrazione. Il passo successivo è quello di passare invece a dei cunei anali le forme sono più grandi, più solide e più eccitanti. Il sex toys più amato dalle donne, ma anche dagli uomini, diciamocelo, dopo tutto il piacere è piacere per tutti.

Cunei anali, i sextoys più amati

Le forme ed i materiali dei cunei anali sono vari e seguono le preferenze ed il piacere di ognuno. Che preferiate la morbidezza del PVC o la freschezza del metallo, la forma a vite conica oppure a sfere crescenti, dalle grandezze che più si preferiscono e che meglio riescono a far raggiungere l’orgasmo ad ognuno, lascerà crescere il vostro piacere arrivando a stimolare punti in cui nessuno prima d’ora era arrivato. Liberate la vostra fantasie e spingetevi oltre, il piacere è ad un passo da voi perché non raggiungerlo. I cunei anali sono dotati di un apposito gancio, poiché al contrario di un vibratore che va inserito nella vagine il cuneo anale è pensato per essere inserito all’interno della cavità anale ed è necessario quindi ricordarsi sempre di non lasciare l’impugnatura, l’effetto supposta dopotutto è rapido e poco piacevole.