5 passi per avvicinare una donna che non conosci

Sapere come avvicinarsi a una donna che non conosci è cruciale. Dopotutto, non vuoi limitare la tua cerchia sociale alle donne che già conosci.

All’inizio, avvicinarti alle donne che non conosci può renderti un po’ nervoso, ma una volta che ti abitui a questo, ti chiedi perché ne sei stato intimidito.

Come fare per uscire e parlare con nuove donne? Il processo di avvicinamento a una donna è qualcosa che ogni uomo può imparare. Ecco alcuni passaggi che ti aiuteranno ad arrivare al nuovo livello.

L’approccio

Il tuo approccio non inizia quando inizi a parlarle ma inizia quando cammini verso di lei. Ciò significa che devi avvicinarti il ​​più rapidamente possibile dopo averla vista, in modo da proiettare la tua fiducia.

Un’altra cosa che aiuta a proiettare fiducia? Stare in piedi con le spalle aperte e rilassato. Pratica questa posizione allo specchio per cinque o dieci minuti prima di uscire la sera. Ti aiuterà quando necessario.

L’interazione

Molti pensano di aver bisogno solo della perfetta occasione per vendersi. In realtà, nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Quando inizi a parlare con lei, il punto non è “vendersi”.

Piuttosto è cercare di farla ridere e rilassare. Quindi cammina con un grande sorriso sul tuo viso e dì qualcosa di un po’ sciocco. Cose come “E’ un problema” o “Grazie per avermi tenuto un posto.” L’obiettivo è di mantenere i contenuti divertenti.

Un grande aiuto in questo senso è avere un grande sorriso sul tuo viso. Questo è qualcosa che vale la pena praticare allo specchio per alcuni minuti prima di partire. Assicurati di sorridere con tutto il tuo viso, non solo con la bocca.

Impegnati a interagire

Una volta che inizi a parlare con lei, devi impegnarti a interagire. Cosa intendiamo per impegno? Fondamentalmente, devi mantenere il tuo buon umore.

Mantieni in sorriso, porta la tua battuta iniziale alla sua logica conclusione. Ad esempio, se dice “Uh … non ho tenuto il posto per te”, puoi dire qualcosa del tipo “Davvero? C’è qui il mio nome, vedi?

Il punto è che puoi dire qualsiasi cosa durante questa fase, purché sia ​​leggero e divertente. Ma una volta che inizi su un percorso, seguilo fino alla fine.

Mostra interesse

Alcuni uomini pensano che mostrare interesse sia una cattiva idea, che sia meglio essere un po’ timidi. Tuttavia questo è lontano dalla verità. Vuoi mostrare interesse ma devi farlo nel modo giusto, al momento giusto.

Una volta che le stai sorridendo, è tempo di mostrare interesse. Sii semplice a riguardo. Dì qualcosa come “Ti capisco” o “Sei bellissima”. Questo è anche il luogo in cui inizi a costruire un ponte per una conversazione più seria.

Chiedigli qualcosa come “Dimmi tre cose su di te che non indovinerei mai”

Il punto qui è di fargli sapere che sei interessato a qualcosa di diverso dal suo aspetto.

Crea una connessione

Ora hai fatto tutto il lavoro duro per avvicinarti ad una ragazza. Le conversazioni possono svilupparsi in modo naturale, ma dovresti avere in mente un paio di cose.

In primo luogo, concentrati sulle domande aperte, cioè “Che cosa ti piace del tuo lavoro?” A differenza di “Dove lavori?”

In secondo luogo, ritorna di nuovo su quello che stai dicendo “Sembra che il tuo lavoro sia gratificante” prima di dare la tua versione delle cose “Il mio è facile, ma vorrei trovare qualcosa di diverso.”

Incontrare nuove donne non è magia. È una serie di processi semplici che ogni uomo può imparare e applicare.