Successo con le donne: la fortuna non ha niente a che fare con tutto ciò

Se ti manca un po’ di successo con le donne, non incolpare la sfortuna. Quando si tratta di avere successo con le donne, la fortuna non ha nulla a che fare con questo.

Sì, alcuni ragazzi nascono con caratteristiche fisiche estetiche migliori di altri, ma non sono gli unici che hanno successo con le donne. L’attrazione non si basa solo l’aspetto fisico.

Innanzitutto, quando consideri l’idea di “fortuna”, rinunci a qualsiasi responsabilità personale nella materia. Dalla perdita di responsabilità deriva una perdita di controllo.

Se pensi di non essere abbastanza bravo per qualcuno, allora non lo sei. Si chiama profezia che si auto-avvera. Se vuoi avere successo con le donne, dovresti cancellare la parola “fortuna” dal tuo vocabolario.

Per andare un po’ oltre, devi riformulare il tuo pensiero. Non puoi controllare chi si sentirà non attratto d te, ma puoi controllare quanto sei attraente per gli altri.

Non dare per scontato che solo perché le donne non ti hanno trovato attraente in passato, sei condannato a passare il resto della tua vita in quel modo.

Se continui a fare la stessa cosa più e più volte, continuerai ad ottenere gli stessi risultati, ma se inizi a fare i cambiamenti necessari nel tuo comportamento, sarai sorpreso di ciò che può accadere.

Se vuoi iniziare a realizzare dei cambiamenti in questo momento, inizia con le tue abilità sociali: linguaggio del corpo, comunicazione, fiducia.

Il linguaggio del corpo è una forma di comunicazione che utilizza i gesti, le posture e i movimenti del corpo e del viso per trasmettere informazioni sulle emozioni e sui pensieri che vogliamo esprimere. Insieme all’intonazione vocale fa parte della comunicazione non verbale.

Il fenomeno della comunicazione trasforma giorno per giorno le nostre vite. L’interazione sociale è basata su di esso ed è l’azione comunicativa che ci ha permesso di progredire come specie razionale nel corso della storia.

La comunicazione mira a trasformare la realtà. È importante generare fiducia attraverso strategie di comunicazione, poiché ciò garantirà il successo in qualsiasi tipo di relazione e il coordinamento in tutte le sue parti sarà efficace solo quando la comunicazione sarà un fattore costante.

Non importa a che punto sei nella tua vita, puoi sempre rivedere queste abilità essenziali. Senza queste abilità, come ti aspetti di incontrare la donna dei tuoi sogni? O anche un partner in questo momento?

Il tuo atteggiamento e la tua mentalità giocheranno sempre un ruolo importante nel modo in cui gli altri percepiscono il tuo livello di attrazione. Se non ti senti attraente per gli altri, anche loro non ti troveranno attraente.

Per quanto riguarda un’immagine migliore sul tuo viso, può sempre essere utile dormire un po’ di più. Se non dormi abbastanza o se il sonno si interrompe di notte, finirai per avere molte rughe sulla fronte.

Tagliati i capelli, considera di farti crescere la barba, mantieni la pelle pulita. Ci sono molte cose che puoi fare per migliorare la tua immagine.

Ciò include entrare o uscire dal tuo “ambiente”. Quindi inizia a mostrare al mondo quanto sei attraente e non fare in modo che gli altri determinino il tuo valore in base alle tue insicurezze.