Deratizzazione, ecco a chi affidarti

Problemi di topi? Scopri a chi rivolgerti per svolgere gli interventi di derattizzazione. Come scegliere la ditta giusta e quali criteri deve avere.

Se stai cercando un servizio di deratizzazione per la tua casa o per la tua azienda, non è semplice trovare una soluzione ideale e personalizzata. I problemi di infestanti possono essere stressanti e mettere in pericolo la salute e la sicurezza della tua famiglia o dei tuoi dipendenti, per questo è importante agire subito chiedendo un aiuto professionale.

Gli interventi di deratizzazione sono di fondamentale importanza e non devono essere lasciati al caso, è importante quindi per prima cosa predisporre un piano di intervento mirato prima di iniziare il lavoro e stimare la situazione in modo concreto.

Le fasi di lavoro di una corretta deratizzazione dovrebbero seguire questo piano:

  • fase preliminare delle analisi delle strutture e delle condizioni ambientali per individuare la gravità della situazione e le attività di deratizzazione da effettuare.
  • Stesura della mappa delle aree infestate
  • Scelta del prodotto chimico più efficace per effettuare la deratizzazione
  • Adeguamento del piano di lavoro alle esigenze del cliente.

Da questa accurata analisi della situazione e dalla stesura del piano di lavoro inizia la fase operativa, con strategie di intervento mirate e precise che permetteranno all’azienda di deratizzazione di raggiungere gli obiettivi prefissati in tempi e modi corretti.

Quando sei alla ricerca di un servizio di deratizzazione che ti liberi dagli infestanti e che sia più che soddisfacente considera che siano presenti queste condizioni nel metodo di lavoro della ditta.
Monitoraggio del territorio costante, Metodo di lavoro che agisce in totale sicurezza, Verifiche post intervento per valutarne l’efficacia, Dichiarazione finale di avvenuta disinfestazione.

Scopri i nostri suggerimenti per scegliere il tuo servizio di deratizzazione.