Dam | Pulizia Industriale e Civile

Poiché il settore in cui operi, quello dell’industria alimentare, richiede la stretta osservanza delle regole sulla sicurezza igienica per la tutela dei consumatori, l’igiene delle superfici è parte integrante del tuo processo di produzione e deve, come tale, essere irreprensibile e perfettamente controllata.

Damservizi.it offre soluzioni personalizzate di pulizia e disinfezione che soddisfano le tue esigenze e migliorano l’immagine della tua azienda. Affidare a Dam Servizi gli interventi di pulizia quotidiana o periodica delle tue superfici, significa migliorare la qualità della produzione risparmiando sui costi di acquisto dei materiali e degli strumenti necessari per le operazioni di pulizia, nonché sulla formazione del personale preposto.

Il nostro desiderio è di supportarti al fine di ottimizzare l’organizzazione tecnica e i mezzi implementati per le operazioni di pulizia, al fine di ottenere i risultati più efficaci nel minor tempo possibile. Per questo, abbiamo istituito diversi tipo di piani di pulizia/disinfezione basati sul controllo delle regole previste dalla normativa di settore e dei controlli.

Il sistema che abbiamo sviluppato inoltre, ti consente di abbattere tutti i costi superflui mediante una accurata progettazione di ogni tipo di lavoro ed un costante impegno nel ricercare soluzioni, tecniche e prodotti innovativi. La gamma di servizi che proponiamo al cliente è davvero ampia e consente di risolvere ogni tipo di necessità legata alle pulizie industriali, a grandi e piccole imprese.

Comprendiamo benissimo le tue esigenze lavorative e le dinamiche del tuo business, e per questo lavoriamo sempre in modo tale da poter garantire al cliente tempistiche rapide senza per questo dover trascurare la precisione e la qualità del lavoro. Ci aggiorniamo costantemente per questo su tutte quelle che sono le normative di settore e disponiamo di attrezzature di nuova generazione in grado di garantire trattamenti specifici su tutti i tipi di superfici, anche quelle difficili da trattare, con eccellenti risultati.