Come aumentare i followers su Linkedin?

Creare una pagina su LinkedIn è un compito semplice, ma ottenere una crescita della comunità aziendale in questo social network non è esattamente un compito facile.

linkedin followers

Se confrontiamo LinkedIn con altri social network, la sua crescita è focalizzata su 2 strategie di base:

1. Promuovendo la pagina dell’azienda attraverso le aziende di LinkedIn.

2. Da un punto di vista organico: generare e condividere contenuti attraenti che forniscano valore agli utenti e aumentino le loro reazioni per aumentare la visibilità.

Ecco alcuni suggerimenti che aiutano ad ottenere followers su LinkedIn da un punto di vista organico.

1. Creazione di contenuti

Molte PMI stanno introsucendo un blog nelle loro pagine web, grazie all’ ottimo risultato dato dal content marketing.Creare contenuti di qualità che apporti valore ai nostri followers e che serva come strategia per condividere sui social network è il modo migliore per far crescere la community su LinkedIn e anche un modo per generare traffico verso il sito web di un’azienda.

Pertanto, la condivisione di contenuti su LinkedIn è una strategia fondamentale per far crescere la comunità di followers in questo social network.

2. Tutti i lavoratori dell’azienda su LinkedIn

Tutti i dipendenti di una società su LinkedIn! Non solo viene dato l’aspetto di un’azienda tecnologica che si impegna nelle reti, ma può anche raggiungere un numero maggiore di utenti. Come? Se i lavoratori dell’azienda condividono il contenuto nei loro profili, è possibile raggiungere più utenti ed aumentare il numero di raccomandazioni. Pertanto, è fondamentale che il team sia impegnato nella strategia di marketing da sviluppare su LinkedIn.

3. Includere un collegamento al profilo LinkedIn nel blog della nostra pagina

Come già accennato, avere un blog è vitale per la crescita del numero di followers, ma  reindirizzando il traffico includendo un pulsante sul profilo LinkedIn, avremo la possibilitá di generare più visite e, quindi, più follower
.

4. Pubblica il profilo di LinkedIn nel resto dei social network

Una buona pratica potrebbe essere quella di invitare utenti dal resto dei social network in cui è presente la società per visitare il loro profilo LinkedIn.

Data la probabilità di avere più followers su Facebook o Twitter, è positivo incoraggiare questi utenti a visitare il profilo e sorprenderli con i contenuti creati per questo profilo più professionale.

5. Pubblica nei giorni migliori e nelle ore migliori

Secondo gli studi effettuati, i giorni migliori sono giorni lavorativi nei seguenti orari:

–     Martedì, mercoledì e giovedì dalle 7:30 alle 8:30 e dalle 10:00 alle 12:00

–     Nel pomeriggio anche se con meno interazione negli stessi giorni: dalle 17:00 alle 18:00.

6. Usa LinkedIN come se fosse un blog

LinkedIn ha la possibilità di scrivere articoli che puoi condividere su altri social network e attirare più visitatori sulla tua pagina. Ricorda di scrivere su argomenti che interessano al settore e non sempre sulla tua azienda. Marketing esiste nella regola 4-1-1: “” Per ogni contenuto sociale dei media a parlare il nostro marchio, offriamo 1 pezzo di contenuto proprio su un aspetto di oggi e di 4 pezzi di contenuti interessanti per la comunità. ”

7. Partecipare e / o creare gruppi, essere un amministratore e spostarli

Sfortunatamente le aziende non possono essere membri di gruppi, ma i loro dipendenti contribuiranno a creare una reputazione online condividendo informazioni preziose erilevanti per il settore. Partecipare a una discussione di gruppo attirerà anche le visualizzazioni sul profilo o sulla pagina di LinkedIn.

Se sei un inserzionista di contenuti, i gruppi possono aiutarti a ottenere più visualizzazioni dei tuoi contenuti e ottenere feedback costruttivi da altri professionisti nel tuo campo.

8. Menzione di influencer o persone rilevanti per il settoreFunziona su tutti i social network. Condividere un’idea o un articolo importante e menzionare quella persona ti darà visibilità nelle notifiche ed è un modo per farti conoscere. Allo stesso modo, i tuoi followers vorranno leggere queste informazioni e iniziare ad essere valutati come una pagina che ha argomenti interessanti.

9. Pagine associate e di prodotto

Le pagine dei prodotti sono un’estensione della vostra pagina aziendale su LinkedIn e aiutano a mostrare i contenuti più rilevanti della società e possiamo pubblicare gli aggiornamenti su dispositivi diversi. Scopri le funzionalità delle pagine dei prodotti, come pubblicare aggiornamenti e molto altro.

10. Sponsorizza i tuoi migliori contenuti
Questo sarà sempre un asso nella manica al momento di voler avere maggiore visibilità e attrarre seguaci sulla tua pagina.
Il sistema di LinkedIN gestisce anche campagne per la pubblicità, anche se è un po ‘costoso, perché il minimo è di 10 € al giorno applicando l’offerta minima. Tuttavia, se si dispone di un badget da investire è una buona alternativa per migliorare la presenza su questa rete.
11. Compra followers reali

Esistono parecchi siti dove puoi acquistare followers linkedin, sulla basa della nostra esperianza ti consigliamo popolarita.com