Pubblimarket2 a ISPO 2019 al fianco di sette grandi brand internazionali

Cala il sipario sull’edizione 2019 dell’International Sport Trade Show (ISPO) di Monaco che, anche quest’anno, ha visto l’agenzia Pubblimarket2 impegnata al fianco di importanti player internazionali dell’industria dello sport. Sette per l’esattezza e ciascuno protagonista, con le sue ultime novità di prodotto, del principale appuntamento fieristico europeo dedicato agli addetti ai lavori del comparto. Si tratta delle aziende AKU, CMP, ELAN Skis, Fjällräven, Hanwag, Level Gloves, e The North Face. Nomi importanti, con i quali l’agenzia udinese di comunicazione integrata di marketing vanta collaborazioni più che longeve (già quindici anni per Level Gloves e The North Face, quattordici per Aku e otto per ELAN Skis).

I servizi

Ampio il ventaglio di servizi messo a disposizione da Pubblimarket2: dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata e il trade marketing, fino ad arrivare, grazie alla divisione specializzata Blu Wom, al mondo delle PR, dell’ufficio stampa e del social media management. In occasione di ISPO, in particolare, Pubblimarket2 è stata scelta come partner strategico o di supporto per l’allestimento degli stand fieristici e per l’ideazione e la realizzazione dei principali strumenti di comunicazione B2B e B2C. Al cuore di ogni progetto, un approccio strategico improntato allo sviluppo di un piano di comunicazione integrato e personalizzato in base alle esigenze e alle peculiarità del singolo brand.

Lo sport è il nostro mondo.” – racconta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2 – “Lavoriamo in questo settore da più di trent’anni, ne conosciamo bene il linguaggio e le problematiche. Sappiamo parlare in maniera dettagliata non solo al consumatore, ma anche all’intera filiera. Ciò però che ci contraddistingue è senz’altro il legame speciale che abbiamo con questo mondo. Amiamo lo sport e questo non può che riflettersi positivamente sul nostro lavoro. Siamo molto fortunati a poter lavorare ogni giorno con clienti che ci consentono di abbinare un approccio professionale rigoroso alla nostra più grande passione.”

Pubblimarket2

Nata a Udine nel 1986 e conosciuta per la sua profonda expertise nel comparto sportivo, l’agenzia di comunicazione integrata di marketing Pubblimarket2 si caratterizza da sempre per una forte vocazione internazionale che l’ha portata, nel corso degli anni, a firmare importanti progetti per conto di alcuni prestigiosi brand del settore. Oggi l’agenzia si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e offre servizi su scala globale, avvalendosi di un team composto da ventitré collaboratori.