Europa Edizioni – Comunicato stampa

Esce in libreria
Trading sportivo e bidirezionale
Simone Di Sabato e Matteo Pagan

(Europa Edizioni – Genere: Saggistica – Collana: Fare Mondi – Pag. 394 – € 15,90 – Ean: 9788893845977)

Un sistema innovativo e realmente efficace per gli amanti del trading sportivo

 

Trading sportivo bidirezionale

C’è solo una cosa che Simone detesta: perdere. Per questo ha inventato un metodo di Trading Sportivo Bidirezionale che consente di vincere qualsiasi direzione prenda un match. 
Basta scommesse. 
Basta tirare a indovinare.
 Basta usare i propri risparmi e sperare… 
Simone è stato il primo a capire che il trading sportivo può essere un modo per guadagnarsi da vivere, se approcciato in modo professionale. Da anni è trader sportivo e guadagna. Anche tu puoi fare come lui: ti aiuterà Matteo, co-autore di questo libro, esperto in didattica e programmazione.

 

Simone di Sabato è nato a Novara nel 1976. All’età di sei anni si è avvicinato al mondo degli sport acquatici, trionfando nel nuoto, nella pallanuoto, nel triathlon e attualmente nel nuoto in acque libere, dove ha conquistato diversi titoli italiani, un quarto posto nel 2015 ai Mondiali Master in Kazan e un bronzo nella 5 Km agli Europei Master a Rijenka nel 2016. Nel 2012 è diventato trader sportivo professionista grazie al sistema Trading Bidirezionale di sua invenzione. A Simone piace vivere.

 

Matteo Pagan nato a Pieve di Cadore nel 1989, ha conseguito risultati importanti del Karate a livello italiano. Laureato in Igiene Dentale, ha sempre studiato e frequentato l’ambiente dei Business online, fino al 2015, quando si è dedicato interamente al trading sportivo. Specializzato in SW di trading, Tiene corsi sul loro funzionamento e come questi possono tradare in automatico al posto tuo.


Dal testo
Riportiamo, di seguito, alcune differenze tra Trader Sportivo Bidirezionale e finanziario:

Trading finanziario Trading Sportivo Bidirezionale
Grandi capitali presenti nel conto. Sono sufficienti 1.000€.
Le operazioni possono durare giorni. Le operazioni finiscono con l’esito della partita.
Utili tendenzialmente del 2-3% al mese. Utile mensile anche superiore al 100%.
Tassazione su tutti gli utili del 27,5%. Le tasse sono già trattenute alla fonte. Il guadagno è pulito.
I corsi costano anche decine di migliaia di euro. I corsi costano cifre contenute
Richiede analisi tecnica e studio dei mercati finanziari, che variano continuamente. L’analisi è più semplificata, ridotta e i dati più facili da ottenere.
Sono presenti grossi speculatori (banche e grosse aziende), che caricano centinaia di migliaia di euro a mercato per svuotare le tasche dei pesci piccoli. Assenza di grossi speculatori, in particolar modo nel mercato italiano.


Quindi, chi si trova avvantaggiato nel mondo del Trading Sportivo Bidirezionale?
A questa domanda legittima, rispondo con un non ortodosso: tutti e nessuno. Alcune conoscenze possono, infatti, avvantaggiarci, quanto danneggiarci.
Mi chiarirò meglio con un esempio: devo guidare una macchina nuova con il cambio automatico; per una vita, ho sempre guidato macchine, ma con il cambio manuale. Quindi, mi dovrebbe riuscire semplice cambiare mezzo, ma è davvero così? A questo punto, posso:
1) prendere le esperienze precedenti, capire che questo è un qualcosa di diverso e utilizzare le conoscenze ottenute in precedenza per guidare in tempi brevi e senza problemi;
2) non adattarmi al nuovo cambiamento e quindi, avere ancora più difficoltà di chi ha imparato a guidare direttamente con il cambio automatico.
Questo esempio, tanto chiaro quanto stupido, permette di capire come le conoscenze pregresse del mondo calcistico o del trading finanziario possono essere la nostra più grande risorsa o il muro che ci impedisce di fare ampi profitti.
La sopravvivenza non è dei più forti, ma di chi si adatta meglio.


Per info e contatti:

Europa Edizioni – Ufficio stampa
Filippo Lastaria
[email protected]
06.87160030