ASDC Verbania lancia il suo calendario 2019: calciatori modelli per un giorno a sostegno di una causa benefica.

Un anno, 12 mesi, 365 giorni insieme alla propria squadra del cuore, in casa, in ufficio, ovunque si voglia. Questo sarà possibile grazie allo straordinario calendario 2019 realizzato da ASDC Verbania e che sarà messo in vendita in questi giorni con un nobile intento: contribuire a una importante causa benefica.

Il calendario è un modo per celebrare nel segno della solidarietà il nuovo anno che inizia – spiegano con soddisfazione dalla Società – e al tempo stesso diffondere la storica tradizione calcistica verbanese e supportare il grande spirito di gruppo che sostiene e alimenta il lavoro quotidiano dei nostri ragazzi in questa stagione, che li vede impegnati nel Campionato di Eccellenza”.

Gli scatti sono infatti un gioco divertente nel segno dello stile e del glamour sì, ma anche dell’ironia. Grazie alla preziosa collaborazione di due importanti partner, il negozio di abbigliamento Colombara di Verbania Intra e Vega Occhiali (già Top sponsor della società), i calciatori dell’ADSC Verbania si sono trasformati in veri modelli per un giorno. Tutto naturalmente senza prendersi troppo sul serio e senza dimenticare mai l’amato rettangolo verde.

Una carrellata di ritratti capaci di valorizzare fisicità e personalità dei ragazzi. Scatti unici da conservare e magari far firmare ai propri calciatori preferiti. Un ulteriore modo per tenere viva e al passo coi tempi la lunga tradizione del calcio verbanese, proiettandola verso un futuro il più possibile radioso e costellato di successi.

Scarica il comunicato stampa

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.