È uscito “Come portare la PMI sul web” – Il nuovo libro di Mirko Cuneo

Innovazione e digitalizzazione per la crescita delle PMI italiane del futuro

Negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di digitalizzazione nel mondo aziendale.

Mirko Cuneo approfondisce questa tematica nel suo secondo libro “Come portare la PMI sul web” – manuale di sopravvivenza digitale per l’impresa del futuro, attraverso un percorso fatto di esempi pratici e spunti utili alle piccole e medie imprese italiane che vogliono avere un posto di rilievo nel mercato attuale.

L’avvento di Internet ha cambiato radicalmente il modo di fare business.
Mirko Cuneo lo spiega molto bene all’interno del suo libro: “Oggi il mercato delle PMI è mutato radicalmente rispetto al passato: internet ha portato all’aumento della concorrenza e alla digitalizzazione dei sistemi di comunicazione, veicolando i consumi.”

Essere presenti sui motori di ricerca, possedere un sito web, un profilo social, sono tutti elementi su cui piccoli e medi imprenditori devono investire per avere visibilità immediata e coltivare le relazioni con i potenziali clienti, creando nuove opportunità di vendita dei propri prodotti.

Il testo di Mirko Cuneo, snello nella lettura e di facile comprensione anche per i non addetti ai lavori, offre ottimi suggerimenti tecnici alle PMI italiane, rendendole più consapevoli di come muoversi nel settore digitale.

Mirko Cuneo, esperto in materia di web marketing, conosce da vicino le esigenze delle piccole e medie imprese italiane e, nel suo libro, intende spingerle verso la conversione del proprio business in “formato” digitale.

“È quindi arrivato il momento di essere coraggiosi dimostrando la propria creatività e spirito imprenditoriale, ascoltando le esigenze dei propri clienti e decidendo di adeguarsi ai cambiamenti che stanno caratterizzando il mondo delle piccole e medie imprese italiane”.

Di seguito, il link per acquistare il libro:

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.