Michele Rosiello ed il suo Ferras dell’isola di Pietro

L’isola di Pietro vola in TV e con la fiction, anche l’attore Michele Rosiello che sta facendo tanto parlare di se!

Ancora successi di ascolti e record per la serie L’Isola di Pietro 2, in onda ogni domenica su canale 5 in prima serata con Gianni Morandi.

Per la quinta settimana consecutiva leader assoluta della prima serata con 3.616.000 e il 16.78% di share, con il penultimo dei sei appuntamenti, che ha toccato punte che hanno sfiorato 4.130.000 spettatori e il 22% di share.

Nella fiction si fa notare il talento tutto napoletano di Michele Rosiello, classe ’89 che con un curriculum di tutto rispetto tra studio, impegno e versatilità artistica, è tra le punte di diamante della serie.

Michele Rosiello in L’Isola di Pietro, ricopre il ruolo del commissario Alessandro Ferras, fidanzato con Elena (interpretata da Chiara Baschetti), che è la figlia del Dottor Pietro (interpretato da Gianni Morandi).

Il suo personaggio è sempre più coinvolto nella trama, e lo abbiamo visto nella quinta puntata riprendersi quasi definitivamente, guidando le indagini, che portano ad un’inquietante verità sui genitori di Diego, che ha ancora tanti segreti da svelare (di cui molti riguardanti la sua famiglia).

Dopo i suoi esordi in fiction internazionali come Gomorra – La Serie, il bello della fiction continua così a far parlare di se, e mentre Elena e Alessandro si avvicineranno sempre di più, tanti i progetti professionali che lo attendono tra cinema e televisione.

La  sesta puntata dell’Isola di Pietro 2, sarà su Canale 5 domenica 25 novembre 2018 per raccontare ancora di Alessandro Ferras, del dottor Pietro e di tutti gli altri personaggi. A questo punto resta da chiederci dove sia anche il legame tra Diego, Isabella e Saverio. Cosa dobbiamo aspettarci?