Cleaning Service www.servizipulizieroma.it, un punto di riferimento d’eccellenza nei servizi di portierato, facchinaggio e giardinaggio

I servizi di portierato, facchinaggio e giardinaggio sono tra i più richiesti in ambito professionale: da queste attività, infatti, dipende il mantenimento dei più alti standard qualitativi di tante strutture, dagli alberghi agli uffici.

E’ quindi fondamentale che vengano svolti con la massima attenzione, precisione e competenza, senza tralasciare quelle doti umane imprescindibili come la cortesia e la puntualità.

Cleaning Service www.servizipulizieroma.it costituisce in tal senso un importante punto di riferimento: azienda leader nel ramo dei servizi a Roma, offre un impeccabile supporto in diversi settori fra cui spiccano il portierato, il facchinaggio e il giardinaggio. In tutti e tre gli ambiti, Cleaning Service www.servizipulizieroma.it offre un’assistenza completa e altamente professionale, fornendo al cliente gli operatori più qualificati e i supporti più avanzati per un servizio “chiavi in mano”.

Una volta stipulato il contratto, infatti, il cliente non dovrà più occuparsi di nulla: sarà Cleaning Service, con la cura e la professionalità che da sempre la contraddistingue, a gestire a 360° ogni fase del servizio.

Nel portierato offerto da Cleaning Service www.servizipulizieroma.it , receptionist e portieri di grande serietà, cortesia e competenza svolgono in divisa un ampio ventaglio di mansioni: accoglienza e indicazioni agli ospiti, controllo degli accessi, smistamento telefonate, messaggi e posta, gestione email, fax e fotocopie, ispezioni, presa in consegna chiavi.

Il servizio di facchinaggio fornito da Cleaning Service www.servizipulizieroma.it, comprendente movimentazione, carico e scarico delle merci, spostamento, trasloco, sgombero e smontaggio, viene espletato da operatori polivalenti, esperti e discreti in grado di lavorare sia ai piani terra che ai piani alti con il massimo rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro.

Altrettanto completo e specializzato è il servizio di giardinaggio, che prevede sia la progettazione e la realizzazione dei giardini, sia varie attività manutentive su piante, terreni, giardini e terrazzi: potature, pulizie, disinfezioni, disinfestazioni, concimazione, travasi, irrigazione, drenaggio.

I contratti sono molto flessibili e prevedono diverse soluzioni a seconda delle esigenze, come gli interventi a cadenza variabile e le manutenzioni programmate.