Oggi in TV

Quale sarà il programma che vedrai oggi in tv? Meglio un film, una serie o uno spettacolo divertente? Consulta i programmi TV oggi e organizza la tua serata o il tuo pomeriggio di relax davanti al televisore. All’interno della pagina trovi tutti i programmi TV in onda ogni giorno, con un piccolo riassunto per darti la possibilità di vedere cosa più ti piace.

Oggi in TV: una guida aggiornata ogni giorno

Il portale Oggi in TV si propone di diventare la tua guida sui programmi TV quotidiani. All’interno della sezione ti viene offerto il palinsesto giornaliero completo. Puoi selezionare quindi il tuo canale preferito e prendere visione di tutti i programmi che andranno in onda dalla prima programmazione mattutina sino all’ultimo programma previsto a notte fonda. Se intendi conoscere le specifiche di un fil, una serie TV o uno show non hai che da cliccare sull’icona che lo rappresenta. Si aprirà una finestra all’interno della quale ti verrà indicato il genere cui appartiene il programma, l’orario di inizio e di fine e un riepilogo esplicativo, mediante il quale potrai intuire se fa per te oppure no.
Se il programma che intendi guardare in TV è un film, troverai specificato nella guida anche il regista e gli attori principali. La guida viene aggiornata costantemente, in modo da farti sapere in anticipo quale sarà la programmazione nel giorno che ti interessa. Organizzare le tue soste davanti alla TV non è mai stato così semplice.

Programmi TV oggi: tutti i canali in un unico portale

Sei stanco di cercare i modi per conoscere la programmazione del giorno prevista sui canali in chiaro? La soluzione è più semplice di quanto pensi. Il nostro portale, infatti, riunisce in un unico luogo tutti i palinsesti quotidiani previsti sui diversi canali televisivi. Non sarà più necessario quindi andare alla ricerca dei diversi mezzi di informazione che ti chiariscano le idee sui palinsesti: avrai tutto qui, a portata di mano. Puoi raggiungere in un click il tuo canale preferito, selezionare l’orario in cui guardi la TV e visionare cosa andrà in onda. Oppure puoi dare uno sguardo d’insieme e soffermarti sui generi di film, di serie TV o di show che più si avvicinano ai tuoi gusti e alla tua personalità. Ogni giorno troverai in maniera semplice e veloce ciò che ti interessa: punta la sveglia per non dimenticare il tuo appuntamento davanti al televisore!

Stop zapping: vai a colpo sicuro

Quante volte ti sei fermato davanti al televisore ed hai perso del tempo alla ricerca di qualcosa di interessante da guardare? E quante volte dopo una ricerca lunga ed estenuante hai fermato il telecomando su un canale pensando di aver trovato il film perfetto, ma ti sei accorto, quando ormai era troppo tardi che quel film era di una noia mortale? Il nostro portale nasce proprio per impedire che questo ti succeda ancora!
La nostra guida, semplice, chiara, immediatamente fruibile e funzionale, infatti, ti mette a disposizione un quadro completo di tutti i programmi della giornata, in onda su tutti i canali disponibili in chiaro mediante il digitale terrestre.
Potrai scegliere in maniera consapevole il film o la serie TV o anche lo show, valutandoli anticipatamente per genere o per attori o conduttori protagonisti. Molto utile ti sarà di certo il breve riassunto che accompagna ogni trasmissione o programma nel palinsesto: grazie ad esso potrai subito intuire se quello show, quel film o quella serie selezionata, fa al caso tuo, o se invece, non sia meglio proseguire oltre e cercare qualcosa di più vicino ai tuoi gusti televisivi.