ha comprato prima ancora di aver trovato il suo vestito gillne.it

“Il tema principale e lo stile del matrimonio provenivano principalmente dal nostro amore per la natura e dal desiderio di un matrimonio rustico ispirato, come in fattoria.” La tavolozza dei colori veniva dai girasoli, era qualcosa che mi ricorda sempre mia nonna e ci fa sempre sorridere, quindi non c’era dubbio che le arance, i gialli e gli avori sarebbero stati il tema. ”

Il vestito di Lauren era il tè divino della” Darla “della House of Mooshki che comprò al Bridal Rogue Gallery – e quando lo ha provato, sapeva che era “uno”.
“Ho sempre avuto un’idea di quello che volevo nella mia testa – tè, pizzo e tulle e maniche a tre quarti vestito stile impero, poi ho trovato il vestito” Darla “dopo aver attraversato House of Mooshki Mi è piaciuto tutto del vestito, principalmente della lunghezza Gillne.it, ma il retro è bello e le maniche hanno appena finito per me. Era il primo vestito che ho trovato, il primo vestito che ho provato e sapevo che era il vestito all’istante. La

bella sposa indossò un paio elegante di scarpe al limone in edizione limitata di Rachel Simpson – che favoloso! – comprò ancora prima di trovare il suo vestito. sono ancora innamorato dei miei tacchi divini da questo talentuoso designer,che è anche parte della nostra risorsa sposa molto pratica – vedi l’elenco dei membri qui.