Teli mare personalizzati in spugna

Telo Store è un importante produttore di teli mare personalizzati in spugna venduti all’ingrosso. È possibile scegliere tra centinaia di teli mare, disponibili in tutti i colori, ai quali è possibile aggiungere il tuo logo personalizzato. È l’occasione rapida e semplice di cui hai bisogno per creare i tuoi teli mare personalizzati per la famiglia e stupire tutti in spiaggia, per fare dell’ottima pubblicità per la tua attività o per una idea regalo veramente gradita. Tutti i teli che trovi su Telo Store sono realizzati interamente in cotone e sono immediatamente disponibili per l’acquisto. Trovi tantissimi modelli per il mare ma anche per la palestra, così come accappatoi o teli bagno, tutti di pregevole fattura ed in grado di durare nel tempo grazie alla grande qualità delle materie prime con cui sono realizzati, nonché delle raffinate tecniche di lavorazione.

Individuato il telo che pensi possa fare al caso tuo, puoi selezionarlo per accedere alla dettagliata scheda prodotto, che presenta importanti informazioni aggiuntive quali le dimensioni, il tessuto, il peso e la superficie a disposizione per aggiungere la tua personalizzazione. Individuato il prodotto ed il colore più adatto alle tue necessità, sarà il momento di selezionare e caricare il logo da aggiungere al tuo nuovissimo telo. Potrai vedere una fedele anteprima che ti consentirà in tempo reale di avere un’idea precisa di quello che sarà il telo mare che riceverai a casa, così da non sbagliare e riuscire ad ottenere esattamente l’effetto desiderato. Completata anche questa procedura sarà finalmente il momento di aggiungere il tuo telo al carrello, selezionare la quantità desiderata e procedere con il pagamento. Potrai decidere se pagare con bonifico bancario anticipato o contrassegno, e riceverai la merce entro un paio di giorni lavorativi dal momento in cui avviene la spedizione. Il servizio clienti è pronto a fornirti supporto in qualsiasi momento contattando il recapito 3484409694.