Rinnova il tuo bagno con Docciatime

Per moltissimi utenti la vecchia vasca da bagno rappresenta solo un inutile ingombro, voluminoso e poco elegante nel complesso. La presenza di calcare, nonché di materiali di scarsa qualità che con il tempo si rovinano e creano evidenti difetti estetici, fanno si che queste diventino rapidamente obsolete e sempre meno piacevoli da utilizzare.

Il bagno è infatti uno degli ambienti più importanti in casa, rappresenta un luogo in cui confidiamo di poter trovare pace e relax e ciascun accessorio presente deve essere in grado di regalare il benessere desiderato. Se pensi che rinnovare il tuo bagno in poche ore e a un prezzo conveniente sia solo un sogno impossibile allora ti sbagli, perché con Docciatime puoi dare un nuovo volto a questo particolare ambiente in sole 6 ore di tempo.

Lascia allora che il team Docciatime possa  sostituire la tua vasca da bagno con una meravigliosa e comoda cabina doccia in modo semplice e rapido, trasformando completamente il tuo bagno in poche ore!

Scegli un piatto doccia personalizzato in base ai tuoi gusti, realizzato con materiali della migliore qualità presente sul mercato a prezzi competitivi e vantaggiosi, è quel che ci vuole per dare quel tocco in più alla tua nuova doccia.

Da vasca a doccia in sole 6 ore dunque, recando il minor disagio possibile ai tuoi vicini di casa. Se la tua preoccupazione è invece quella di dover reperire idraulici, piastrellisti, muratori o altre maestranze, non hai di che preoccuparti perché saranno gli stessi operatori Docciatime ad occuparsi di tutto ciò.

In una sola giornata potrai finalmente passare dall’avere una vecchia vasca da bagno ad una modernissima doccia, e saranno gli stessi incaricati Docciatime a collaudarla, verificarne il perfetto funzionamento e smaltire le macerie prodotte lasciando ogni ambiente di casa completamente ordinato e pulito.