JewelPiX: personalizza i tuoi gioielli e crea il tuo outfit

JewelPiX è lieta di annunciare che ha rinnovato completamente il proprio catalogo, ampliando e migliorando l’offerta. Se desideri realizzare gioielli su misura, imprimere foto a te care, è possibile personalizzare in 3D la tua idea attraverso 7 milioni di combinazioni differenti.

JewelPiX è la storia di due amici, la sintesi fra due passioni differenti che convergono in un unico obbiettivo: la passione per la tecnologia di Gianpiero e la passione per i gioielli di Michele. Il risultato è una start up innovativa, capace di realizzare gioielli personalizzati per lui e per lei in plastica o in metallo.

I prodotti che realizziamo sono ciondoli, bracciali in cuoio, bracciali in eco pelliccia, orecchini, anelli e gemelli personalizzati, sono fabbricati a mano rigorosamente made in Venice (Italy), attraverso le più innovative tecnologie di stampa 3D. I materiali sono sezionati con cura e la provenienza è certificata, potrai sbizzarrire la tua fantasia stampando foto e immagini direttamente sul gioiello con una qualità fotografica eccellente, ad alta definizione ed effetto ceramica. I nostri gioielli sono resistenti all’acqua e sono disponibili in vari design e dimensioni.

L’idea di JewelPiX è nata nella maniera più semplice: due chiacchiere tra amici durante un pranzo domenicale, scambi di idee e pensieri, curiosità sul mondo che ci circonda. Davanti a qualche calice di Prosecco, Michele illustra a Gianpiero tutte le sue ultime creazioni: ciondoli, bracciali in cuoio o in ecopelliccia, collane e anelli con le icone Apple. È a questo punto che Gianpiero appena iscritto su Instagram (e tutt’oggi uno degli influencer italiani più seguiti) ha la brillante idea: “Perché invece delle icone Apple non ci mettiamo le foto di Instagram?”. Michele rimane sbalordito e i due si mettono subito all’opera per dare a JewelPiX.

Inizia lo studio dei materiali e delle leghe più adatte all’impresa, i lavori proseguono non senza difficoltà, che vengono superate grazie alla dedizione e al lavoro costante, che Gianpiero e Michele mettono con tutta l’anima nel brand. Numerosi sono i materiali che puoi utilizzare per la realizzazione dei tuoi gioielli, due leghe nuove vengono realizzate per imitare colore e brillantezza di oro bianco e oro giallo in maniera fedele, questo permette di ampliare la vasta gamma di prodotti in modo da poter proporre al cliente numerose soluzioni per trasformare le proprie foto ed essere sempre più originali. L’inserimento nel catalogo delle due collezioni Riflessi d’oro e d’Argento sono il coronamento della vittoria alla sfida cominciata casualmente una domenica pomeriggio a pranzo.

Se vuoi imprimere i tuoi ricordi su un gioiello, JewelPiX è l’azienda che stavi cercando, contattaci subito per un preventivo e per visionare tutte le soluzioni che abbiamo studiato per rendere gli accessori del tuo outfit unici e meravigliosi!