Tutto Quello che Devi Sapere sugli Articoli da Sexy Shop

Nei sexy shop, sia fisici che on line è possibile trovare numerosi tipi di articoli sessuali, utili non soltanto a vivere l’erotismo e l’autoerotismo in modo più originale, divertente e piacevole, ma anche a praticare sesso sicuro e a migliorare le prestazioni sessuali. In questi store si trovano infatti tanti oggetti utilissimi, che si diramano in molteplici varianti. La variegata disponibilità dei prodotti tenta nel suo complesso di rispondere alle esigenze, ai gusti e ai desideri dei clienti più diversi, siano essi uomini o donne.

 

Articoli da Sexy Shop: I Sex Toy Più Richiesti

Tra gli articoli da sexy shop più richiesti vi sono sicuramente i vibratori: disponibili in tanti materiali, forme, dimensioni e funzioni differenti, sono pensati per offrire una simulazione di autoerotismo maggiorata per il tramite della particolare funzione della vibrazione, che produce ulteriori sensazioni di piacere che altrimenti non sarebbe possibile provare. Esistono vibratori per donne, come quelli vaginali e clitoridei, ma anche dei vibratori anali. Oltre a ciò, sono disponibili anche dei vibratori pensati appositamente per l’uomo.

 

Altri prodotti molto ricercati dagli uomini sono senza dubbio le bambole sessuali, che si possono discernere in diversi tipi, dai più economici ai più realistici e appaganti. Pensate per simulare un rapporto sessuale, in certi casi possono essere anche personalizzate con accessori scelti dal cliente. Vi sono bambole sessuali che hanno le sembianze di una donna, con i relativi orifizi, ma anche bambole sessuali per le donne, che hanno le sembianze di un uomo. Si possono scegliere le bambole più leggere ed economiche di tipo gonfiabile, oppure optare per bambole un po’ più pesanti ma molto più sofisticate, realizzate con materiali di pregio per offrire la sensazione di un rapporto sessuale con un vero partner.

 

Fra i tanti giocattoli erotici dei sexy shop vi possiamo trovare anche le palline vaginali, che possono recare piacere ma anche aiutare le donne a tenere in forma e in salute la vagina. Esse non vanno confuse con le palline anali, specifiche per l’ano, parte del corpo che ha caratteristiche molto differenti dalla vagina.

Oltre ai prodotti pensati per recare piacere alle donne, esistono tantissimi sex toy che fungono da masturbatori maschili e tra loro sono molto diversi, e possono avere forme di vario genere. Alcuni di questi masturbatori, con vibrazione o meno, si richiamano a forme con sembianze di bocche, sederi e vagine, altri invece hanno forme più discrete che si confondono con gli oggetti di uso comune, ma che non sono limitati nell’offrire piacere sessuale, consentendo anch’essi di poter vivere una esperienza autoerotica migliorata.

 

La guaina con prolungamento per pene, è un altro articolo che molto uomini ritengono davvero utile, perché non soltanto apporta benefici alla partner, ma ne reca anche a chi lo utilizza, in quanto aiuta a migliorarne l’autostima avendo la percezione di un pene più grande e spesso. Inoltre, molte varianti contribuiscono a ritardare l’eiaculazione, consentendo rapporti sessuali più duraturi.

 

Il vasto assortimento di prodotti descrivibili come sex toy è così grande che diventa arduo elencare ogni singolo articolo e relativa variante. Qui ci si è limitati ad elencarne alcuni tra i più richiesti, ma c’è ancora tanto altro.

 

Articoli da Sexy Shop: Abbigliamento e Biancheria Sexy

I sexy shop vendono anche abbigliamento, parrucche, biancheria intima e calze sexy. Vi sono anche abiti pensati per le pratiche sadomaso, e i relativi accessori. In particolare per le donne, la scelta in tal senso è davvero notevole: baby doll, body, corsetti, copricapezzoli, ma anche accessori come collane e braccialetti che ben si adattano ad un abbigliamento sexy e audace.

Articoli da Sexy Shop: Altri Prodotti

Nei negozi dei sexy shop, oltre ai sex toy e all’abbigliamento e agli accessori sexy si possono trovare, tra le altre cose, anche prodotti per il sesso sicuro come i preservativi, ma anche creme stimolanti ed eccitanti, prodotti che ritardano l’eiaculazione, lubrificanti, efficaci kit di pulizia per i sex toy, accessori come manette e frustini utili per le pratiche sadomaso, e tanto altro ancora.