365 SOCIAL: innovazione e velocità al servizio delle imprese

Comunicare con i propri utenti Facebook è oggi un requisito essenziale per qualsiasi attività, ma ogni imprenditore affronta un dilemma: meglio affidarsi totalmente ad un’agenzia esterna e concentrare le energie sul proprio business o continuare a raccontare la propria storia nei pochi momenti liberi?

Gli esperti di social media management non hanno dubbi: l’importanza del contesto è fondamentale. PMI e liberi professionisti hanno esigenze e pubblici di riferimento molto diversi tra loro, pubblicare qualche post una volta ogni tanto non basta ad aumentare la visibilità di una pagina Facebook e tantomeno a conquistare clienti. La tua vetrina sui social deve essere allestita dai migliori professionisti del social media management.

Berny Web ha sviluppato un servizio innovativo dedicato a tutti i liberi professionisti, imprese e ditte individuali, che garantisce un aggiornamento costante e personalizzato delle pagine Facebook, basato su prodotti e servizi specifici.

A parlarne è Flavio Mistretta, Direttore Marketing di Berny Web e ideatore del prodotto:

“365 Social nasce dall’esigenza di dare ad ogni privato, ed a ogni azienda, la possibilità di essere costantemente presente su Facebook con una pagina aggiornata. Ad oggi chi vuole cercare informazioni su un’attività per prima cosa va a cercare sui social…e vuole conoscere la tua identità e la tua vera personalità…hai idea di cosa può voler dire trovare ad agosto una pagina con gli auguri di Natale? Il costo, poi, è stato pensato per dare la possibilità a tutti di poterlo e volerlo fare, 365 social non pretende di essere il tuo Social Media Manager, ma un supporto fondamentale alla tua comunicazione per non rimanere mai…a secco di post!”

Il pacchetto 365 SOCIAL comprende:

• la pubblicazione di due post a settimana per 12 mesi (foto dei servizi del cliente, aforismi, citazioni, articoli a tema e foto della città)
  • la personalizzazione della cover Facebook
  • l’inserimento dei dati di contatto

Per saperne di più visita:

www.365social.it

www.bernyweb.it