Avivah presenta la Linea viso Anti-età

Schermata 2018-05-14 alle 15.14.05

La linea anti età Avivah, pensata per le pelli mature, si basa su due ingredienti: l’Argan e la Vite Rossa, considerati rispettivamente fin dall’antichità l’ “albero della vita” e la “pianta della vita”. Da sempre questi elementi sono simbolo di equilibrio, di giovinezza e di vita eterna.Gli elementi naturali contenuti nei prodotti della linea combattono i radicali liberi responsabili delle rughe e stimolano la produzione di collagene per una pelle morbida, elastica e ringiovanita.

Contorno Occhi e Labbra
Il contorno occhi e labbra Avivah è un trattamento specifico pensato per l’epidermide delicata e sottile del contorno occhi e labbra.
PRINCIPI ATTIVI: L’Olio di Argan combatte i radicali liberi, responsabili della comparsa delle rughe, idratando la pelle e proteggendola dalle aggressioni esterne. L’estratto di Caffè contrasta la formazione di occhiaie e borse fungendo da energetico. Il Burro di Cacao rinforza la delicata zona del contorno occhi e labbra, nutre e protegge dagli agenti esterni.

Crema Alta Rigenerazione
Con il tempo, l’epidermide rallenta le sue funzioni e diminuisce la capacità di difendersi dai radicali liberi, responsabili della comparsa di rughe. Una pelle matura ha bisogno di maggior nutrimento e di sostanze in grado di stimolare la produzione di collagene, fondamentale per l’elasticità dei tessuti.
PRINCIPI ATTIVI: L’Olio di Argan combatte i radicali liberi, responsabili della comparsa delle rughe, idratando la pelle e proteggendola dalle aggressioni esterne. L’Estratto di Vite rossa ha azione antiossidante e protettiva sulla pelle e ne rallenta l’invecchiamento. L’Olio di Mandorle Dolci preserva l’idratazione cutanea limitando la perdita di acqua dall’epidermide e rendendo così la pelle morbida e compatta.

Siero
Nel rituale cosmetico giornaliero il siero funge da “attivatore del trattamento”, ovvero potenzia l’azione del trattamento, rinforzandone gli effetti.
PRINCIPI ATTIVI: L’Olio di Argan combatte i radicali liberi, responsabili della comparsa delle rughe, idratando la pelle e proteggendola da aggressioni esterne.
L’acido ialuronico trattiene l’acqua ed aiuta la pelle a rimanere idratata e morbida.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]