Verona Real Drivers | Scuola guida Lavagno

Per poter guidare un’auto in Italia, devi prima aver conseguito una patente di guida e devi soddisfare tre condizioni prima di poteri mettere al volante:

– Supera un esame teorico

– Supera un esame pratico

– Essere in possesso dei requisiti di idoneità psicofisica previsti dalla legge

Verona Real Drivers, scuola guida Lavagno, offre tutto il supporto necessario per curare al meglio la preparazione dei candidati che desiderano conseguire la patente di guida. Gli alunni potranno seguire le lezioni di teoria, che si svolgono sia al mattino che al pomeriggio per andare incontro alle esigenze di ciascuno, ed esercitarsi con i quiz così da arrivare in maniera serena agli esami.

Questa importante agenzia cura in maniera particolare la formazione dei candidati a 360 gradi, mediante lezioni efficaci e ripetizione degli argomenti affrontanti nel caso in cui questi non siano chiari o in presenza di dubbi. Il sistema didattico impiegato per lo svolgimento delle lezioni è avanzato e sfrutta anche animazioni e video per aiutare i candidati nella comprensione degli argomenti affrontati. Sarà la stessa Verona Real Drivers ad occuparsi del disbrigo delle pratiche per fare in modo che gli alunni possano risparmiare tempo e dedicarsi interamente allo studio della teoria nonché esercitarsi con i quiz, così da ridurre progressivamente la percentuale di errori commessi e azzerarla del tutto in vista degli esami.

Al tempo stesso, gli alunni potranno usufruire delle guide con istruttore nel corso della settimana, così da fare pratica e correggere eventuali errori al volante e avvicinarsi in maniera sempre più sicura alla prova pratica. Quando il candidato si sentirà pronto e ben preparato sia per quel che riguarda la teoria che per la pratica, potrà sostenere gli esami che consentono di conseguire la patente di guida. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il recapito telefonico 3923881384.