Segreti di Mu, l’artigianato in un click con l’anello-scultura sostenibile

A te stessa, alla migliore amica, alla mamma o alla suocera fashion, da regalare o da farsi regalare: nella tua wishlist non può mancare l’esclusivo anello-scultura di Segreti di Mu. L’anello fa parte della capsule “Stilla”, che ha debuttato per le festività natalizie ed è dedicata a chi sa scegliere.

A chi sceglie il design. Linee arrotondate e moderne hanno guidato la creazione del suggestivo anello ad incrocio in oro 18 carati con diamanti da 0,82 carati, disponibile in oro bianco ed oro rosa. Affascinante connubio tra il metallo più prezioso e la forma ancestrale della goccia, che si rincorre armonica forgiata all’interno della doppia fascia ed all’esterno, nel castone che racchiude tutta la purezza dei diamanti. Goccia dopo goccia, l’anello rende omaggio ad una natura che è forza dirompente ed inesauribile fonte di vita.

A chi sceglie il valore della tradizione ed il rispetto del lavoro. Indossare questo anello significa dare fiducia alla capacità produttiva ed alla maestria orafa artigiana di Valenza, un’esperienza lunga 40 anni che ha formato la nascita della giovane start-up. Non solo, oro e diamanti provengono da fonti minerarie certificate, estratti e lavorati secondo i criteri sostenibili del RJC Responsible Jewellery Council – cui Segreti di Mu è iscritto (patent pending) – nel rispetto del territorio, dei lavoratori, della dignità umana e per la tutela dell’ambiente.

A chi sceglie la semplicità d’acquisto. Basta un click: l’anello è in vendita esclusivamente online su www.segretidimu.com e lo ricevi a casa, in tutta sicurezza, nello speciale “Segreti di Mu Wood Box”, completo di certificato etico dei materiali e garanzia a vita. Al tuo servizio tutti i vantaggi che l’azienda riserva ai propri clienti: possibilità di incisioni e personalizzazioni gratuite; disponibilità di tutte le misure, anche fuori standard; cambio taglia; recapito gratuito in tutto il mondo attraverso rete logistica specializzata nel trasporto di beni di lusso; reso e sostituzione. Per qualsiasi dubbio, è attiva una help line e l’help mail [email protected].