tornei giovanili: momenti indimenticabili!

 

I tornei giovanili  momenti di assoluta condivisione tra I più giovani. Il calcio è uno sport che unisce, che aiuta a crescere e a formarsi.  Momenti di unione e condivisione di una passione unica e di un obiettivo comune, vincere! L’unione fa la forza. La collaborazione è un punto fondamentale di questo sport! Il divertimento è assicurato! Lo sport fa bene, il calcio è un’attività fisica (fa bene tenersi in movimento), mentale (strategie) e morale (insegna valori)!

 

 

Il calcio uno sport che unisce!

 

Il calcio è uno sport di squadra, in cui rispettare le regole.

Il calcio è uno sport che unisce i giocatori di una squadra. L’amicizia anche di grandi giocatori è nata in campo. I tornei giovanili di calcio sono eventi imperdibili! In cui ragazzi giovanissimi si incontrano per condividere la grande passione.  Gli eventi sono organizzati nel territorio nazionale e internazionale. Questo significa che ci saranno moltissimi ragazzi di diversa provenienza! Un motivo in più per partecipare!

Il divertimento è assicurato! I programmi sono ricchi e le attività sono impegnative e divertenti. Infatti gli allenamenti precedono i tornei in cui i ragazzi potranno giocare in campo seguiti dal coach che li guiderà durante la partita di gioco!

Moltissimi ragazzi hanno una sfrenata passione per lo sport calcistico. Entrano in campo e si sentono dei giocatori professionisti!

I tornei di calcio giovanile sono organizzati in categorie in base a fascia d’età dei giocatori. Professionalità e organizzazione saranno alla base dei tornei calcistici.

Prepara il borsone!

 

 

 

 

Lo sport che educa !

 

Il calcio educa. Il calcio è uno sport in cui devono essere rispettate delle regole e dei ruoli da rispettare: portiere, difensore, centrocampista e attaccante. E poi…lo sport fa bene! Incide moltissimo sulla vita dei nostri ragazzi. Li aiuta a mantenere un obiettivo in questo caso, collaborare per vincere. Si tratta di uno sport educativo perché insegna dei valori molto importanti o perlomeno li mette in pratica: solidarietà di squadra, il valore del sacrificio, la determinazione. Non c’è un ruolo più importante in squadra, tutti rivestono dei ruoli importanti. Se la squadra vince, la squadra vince perché ha collaborato e ha vinto insieme!

Vivrai mille emozioni! Competizione, solidarietà, gioco di squadra e tanto voglia di vincere! I tornei di calcio giovanili sono eventi imperdibili, organizzati con professionalità e serietà! Avri l’opportunità di giocare in un vero campo, condividere la tua passione con ragazzi coetanei o giovanissimi come te! Fare nuove amicizie

Giocare a pallone fa bene! Diverte moltissimo, unisce i giocatori nella squadra e la solidarietà diventa un valore imprescindibile! Il divertimento è assicurato! I tornei di calcio giovanili sono eventi da non perdere! Uniscono ragazzi che hanno una passione comune! Lascia spazio ai sogni e vivi momenti indimenticabili sul campo insieme ad altri ragazzi che come te non vedono l’ora di iniziare questa avventura! Il torneo giovanile

Cosa aspettate preparate il borsone per questa fantastica avventura! E non dimenticate gli scarpini! Il calcio è uno sport che unisce. La condivisione e la collaborazione sono alla base di questo gioco!