Simple Events Sposi 3 edizione

Wedding Day – Simple Events Sposi 3 edizione – San Giorgio a Cremano

Iniziativa ideata ed organizzata dalla Simple Events Catering di Luigi Carlo Aurioso, agenzia di servizi catering ed organizzazione di eventi e cerimonie, sita in Via Botteghelle 116, San Giorgio a Cremano (NA).

Gli organizzatori del Simple Events Sposi, dopo il successo delle prime due edizioni, hanno espresso il rinnovo del progetto per la terza edizione di questa fiera della sposa direttamente al Comune di San Giorgio a Cremano, il quale ha espresso pienamente di essere favorevole a questa iniziativa, portando un buon riscontro pubblicitario per il Comune ed esaltando anche il valore della stessa location che ospita l’evento.

Tale evento è stato ideato, progettato e creato per l’organizzazione di matrimoni e non solo, poiché l’evento è aperto al pubblico con entrata libera, i partecipanti possono esercitare il loro operato e la vendita al dettaglio dei propri prodotti, ed inoltre occuparsi dei potenziali clienti offrendo pacchetti per ogni tipo di evento.

Il Simple Events Sposi si terrà i giorni 15 – 16 e 17 Settembre 2018 in Villa Bruno, una delle più antiche Ville del ‘700, sita in via cavalli di bronzo n.22 – 80046 San Giorgio a Cremano (NA). L’apertura è dalle ore 10:30 fino alle ore 22:00 di tutti e 3 i giorni, con possibilità di pranzare all’interno della location, in un punto ristoro da noi allestito per chi vuole trattenersi, per ammirare gli allestimenti degli espositori presenti e le attività che si svolgeranno durante il wedding day. Inoltre saranno presenti le telecamere di Contatto Television, ed Intervistescion Tv, giornalisti e fashion blogger che seguiranno lo svolgimento dell’evento. Gli organizzatori ringraziano infine, il Comune di San Giorgio a Cremano, il Sindaco Giorgio Zinno ed il Vice Sindaco Michele Carbone, che hanno contribuito nella riuscita dell’organizzazione di questo evento la quale invitiamo tutti a non mancare.

Simple Events Catering

www.simpleeventssposi.it