Realizzazione e ristrutturazione di pasticcerie e gelaterie: l’approccio professionale di Giacon

Giacon è un’azienda specializzata in servizi di realizzazione e ristrutturazione di pasticcerie e gelaterie, ed è considerata un vero e proprio punto di riferimento nel settore grazie agli ottimi risultati che ha saputo garantire a tantissimi clienti.

Il “segreto” del successo di Giacon è legato senza dubbio alla qualità di tutte le componenti impiegate, l’azienda infatti seleziona in modo molto rigoroso i suoi fornitori, ma anche a un approccio professionale consolidato negli anni e che pone il cliente al centro di ogni fase.

Anzitutto il personale dell’azienda effettua un incontro preliminare con chi richiede il servizio, in modo da fare il punto della situazione e comprendere quali sono le caratteristiche del locale e le aspettative del cliente.

Dopo aver acquisito la planimetria del locale, il personale di Giacon abbozza un primo progetto, e in questa fase il confronto con il cliente è costante affinché i consigli tecnici ed estetici dei professionisti dell’azienda collimino con i suoi gusti personali.

Il passo successivo prevede la realizzazione del cosiddetto rendering, un progetto eseguito informaticamente tramite l’utilizzo di appositi software che consente ai progettisti dell’azienda di essere estremamente precisi e dettagliati.

Anche in questa fase il cliente viene attivamente coinvolto, e prima dell’approvazione definitiva di quanto eseguito può richiedere tutte le modifiche che desidera, anche per quel che riguarda piccoli dettagli.

Il passo successivo corrisponde alle fasi realizzative propriamente intese, le quali vengono effettuate dall’esperto personale di Giacon.

Va sottolineato che Giacon opera come autentico General Contractor, dunque si occupa delle fasi realizzative in modo assolutamente completo, provvedendo alla posa in opera dei pavimenti e dei rivestimenti, alla fornitura e all’installazione dell’arredamento, alla realizzazione degli allacci elettrici e delle soluzioni di illuminazione e a tutto ciò che è necessario per consegnare un locale “chiavi in mano”, pronto per essere adoperato per lo svolgimento dell’attività commerciale.

Chi si affida a Giacon per realizzare o ristrutturare una pasticceria o una gelateria, dunque, non ha nessuna necessità di rivolgersi ad ulteriori aziende o ad altri professionisti, e questo è importante sia a livello di qualità del risultato finale che di complessiva efficienza del lavoro.

Rivolgersi a un’unica impresa specializzata, inoltre, è una soluzione preferibile a quella di interpellare più aziende con competenze differenti anche dal punto di vista puramente economico, consentendo di risparmiare in modo consistente.

Quando i lavori di realizzazione o di ristrutturazione del locale sono conclusi, lo staff di Giacon continua a garantire piena disponibilità al cliente per qualsiasi necessità, ad esempio per fornire assistenza relativa alle varie attrezzature installate nel locale.