Cerchi qualità con prezzo accessibile? Canon Pixma TS 6150

Cerchi una stampante di qualità con prezzo accessibile? Canon Pixma TS 6150

La Canon Pixma TS 6150 è una stampante che si caratterizza per la sua multifunzionalità e da il costo d’acquisto irrisorio. Si tratta di un modello di stampante compatto e molto moderno. Tra le sue peculiarità spicca la tanta connettività, un’ottima velocità di stampa ed un ottimo scanner.

Questo modello si candida ad essere la migliore soluzione per la stampa ad uso domestico. Essa offre la possibilità di scansione dei documenti e fotocopiare gli stessi in diversi formati. Un’altra bella sorpresa è legata alla sua grande connettività il quale permette di connettersi anche con dispositivi mobile come Android ed iOS grazie all’appostita app. Già da questa piccola presentazione si evince che sono tante le features presenti. Ma partiamo con ordine per non perdere nulla.

 

Funzionalità e Design Canon TS 6150

La Canon Pixma TS 6150 è un’ ottima stampante multifunzione avente delle dimensioni molto compatte. Con le sue ottime caratteristiche punta a diventare l’unico dispositivo di stampa / acquisizione per fotografie e documenti vari, e nello stesso tempo essere un prodotto dalla compattezza unica. Proprio su quest’ ultimo aspetto ha centrato perfettamente il suo obiettivo: un prodotto dalle dimensioni di circa 372 x 315 x 139 mm avente un peso di circa 6,2 kg. Con questo peso si è guadagnata un posto tra le più leggere della categoria.

In merito al design, Canon ha ben studiato e realizzato un prodotto che presenta un design molto accattivante, ed esteticamente adattabile a diversi arredi.

Le sue finiture lucide sono state apprezzate dalla maggior parte dei consumatori ritenute estremamente belle, ma di contro si riempiono facilmente di impronte digitali. Per questo motivo essa deve essere pulita sempre con molta attenzione, ma come dicevamo prima può essere un bellissimo pezzo di design da avere sulla scrivania della propria stanza o magari anche in un soggiorno. Molto bello e funzionale anche l’ampio display touch screen dalle dimensioni di 3 pollici. Grazie a questo display sarà possibile gestire le diverse funzioni offerte da questa stampante semplicemente con un solo tocco. Bisogna aggiungere una cosa essenziale e fondamentale di questa stampante, il fatto chè è davvero molto silenziosa. E’ talmente silenziosa che fa persino meglio del modello precedente, già molto elogiato dai consumatori per la stessa caratteristica con solo 46 dB (A) in attività.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla connettività offerta dalla Canon Pixma TS 6150. Essa potrà essere utilizzata facilmente senza utilizzare cavi, basta collegarla alla corrente elettrica ed è immediatamente pronta all’uso. Sfrutta la connessione wifi per interfacciarsi con i diversi device così da eliminare quel fastidioso obbligo dettato dalla dimensione dei cavi e la vicinanza al pc. Enorme Vantaggio.

Molto ben ideato è il software di stampa, diverse le opzioni da poter selezionare e soprattutto l’alta fedeltà dell’anteprima di stampa. Per finire, questo gioiellino offre la possibilità di stampare direttamente tramite cloud. Da sottolineare il fatto che è stata proprio progettata per offrire un’ esperienza d’uso adeguata a tutte le nuove tecnologie. Presenta poi svariate opzioni per l’assemblaggio della stampa, un altro elemento che esalta il suo valore.

 

Cartucce Compatibili