Promo Clienti 2018 Studio Stands : chi più spende meno spende

La promo clienti 2018 di Studio Stands premia il cliente con il nuovo programma MY REWARD POINTS, restituendogli una parte dei soldi che ha speso durante l’anno.

Per tutto il 2018 i clienti accumuleranno dei punti acquistando gli espositori pubblicitari sull’e-commerce, in base all’importo dell’ordine (1 punto ogni 10 € di spesa). Alla fine dell’anno i punti maturati saranno convertiti in un buono acquisto!

In questo modo il cliente che investe nell’acquisto delle pratiche soluzioni espositive Studio Stands potrà utilizzare questo incentivo per ampliare la gamma di espositori pubblicitari per il proprio punto vendita o corner promozionale, oppure potrà usare il coupon per rinnovare la comunicazione visiva sostituendo le stampe di fondali, bandiere, appendimenti, gonfiabili, banchetti, totem, etc.

Oltre al programma MY REWARD POINTS saranno attive numerose altre promozioni per tutto il 2018:

Promo Benvenuto: uno sconto del 10% grazie a un codice da applicare agli acquisti online

Promo Facebook: uno sconto del 10% ottenibile dalla fanpage Facebook di Studio Stands

Promo Recensioni: uno sconto del 5% fornito al cliente dopo la compilazione del breve questionario facoltativo per la recensione degli espositori acquistati e del servizio fornito.

Promo del mese: promozioni mensili dedicate a diverse soluzioni espositive disponibili a prezzo ribassato (fondali grafici, stand pop-up, porta depliant, roll up, gazebo portatili, totem luminosi, archi gonfiabili, bandiere, … ).

Nella sezione “occasioni” dell’e-commerce Studio Stands sono inoltre presenti numerose soluzioni espositive in offerta. Si tratta di articoli fine serie, proposte extra catalogo o soluzioni uniche realizzate in edizione limitata.

Non mancano inoltre sconti per quantitativi. I nuovi Kit Economy ad esempio consistono in espositori acquistabili a condizioni economiche vantaggiose in funzione di stock predefiniti. Questi “pacchetti convenienza” comprendono Roll-Up Special in ABS, Roll Up da banco, bandiere istituzionali, espositori X-Banner e bandierine Goccia da banco.

Maggiori informazioni sulla promo clienti e gli altri incentivi Studio Stands : promozioni