Vipal presenta la nuova struttura per esterni AF – Asciutti e Felici

Vipal S.p.A. presenta la nuova incastellatura AF – Asciutti e Felici, l’innovativo castelletto metallico per esterni che consente di installare ascensori e piattaforme elevatrici all’aperto senza bisogno di passare il silicone sul perimetro di ogni specchiatura di tamponamento, risparmiando tempo e contenendo i costi.

La tamponatura in vetro o in lamiera è installata esternamente ai profili e garantisce la tenuta alle infiltrazioni anche senza le antiestetiche siliconature.

Come tutti i prodotti Vipal, anche l’incastellatura AF e i suoi componenti sono interamente prodotti nella nostra fabbrica. Questo ci permette di avere un controllo totale sul prodotto finito e di garantire sull’alta qualità dei materiali e dei processi produttivi.

La nuova incastellatura AF mantiene le caratteristiche che distinguono le strutture Vipal:

• lamiera zincata e verniciatura a polveri poliestere per esterni
  • colore a scelta tra la gamma Vipal o con qualsiasi tinta RAL
  • piedini in fossa regolabili
  • traverse lato porte regolabili
  • compatibilità con tutti gli impianti di sollevamento
  • tetto ad una o due falde
  • kit regolabili per l’inghisaggio all’edificio esistente
  • possibilità di tamponatura in vetro, lamiera cieca o microforata zincata e verniciata, pannelli coibentati
  • scossaline di chiusura con l’edificio esistente
  • passerelle di sbarco e pensiline in corrispondenza degli accessi
  • possibilità di tamponature laterali in vetro per le porte di piano