Michelle è un vestito rosso Michael Kors riciclato

Michelle Obama vs. Ann Romney al dibattito sulla moda finale del presidente (sondaggio)

Sasha e Malia Obama sono stati più attentamente possibile tenuto lontano dal pubblico, ma in Election Night Andò con i suoi genitori sul palcoscenico nazionale di Chicago, che erano tutti vestiti chic e appropriato – un riflesso della loro madre di nota da signora Michelle Obama, ma lo stile divertente ,

Ora sappiamo che Michelle indossava un abito rosso Michael Kors riciclato con sopra una giacca nera. Questo è il classico look di Michelle: un vestito a ruota con giacca o cardigan o una gonna, una camicetta o un maglione e una giacca o un cardigan. A volte i pezzi sono designer; a volte sono un mix di J. Crew e designer.
Sasha e Malia avevano ciascuno il loro look chic nella notte delle elezioni. La gonna A-line verde smeraldo di Sasha viene da Chris Benz, un grande stilista newyorkese. Indossava un fiocco nero e un cardigan grigio, una collana e delle ballerine verdi abbinate.

Malia indossava un boutonneck nero a tre quarti con una gonna blu a righe, una cintura rosa e scarpe piatte. Le signore di Obama sicuramente amano tutti i loro cardigan. Il modo in cui ciascuna delle ragazze abbinato i loro colori vestiti a fiori, era molto popolare e dal momento in cui – friendly una buona combinazione di riviste di moda e di moda – e ciò che contribuisce una signorina ben disegnato per prendere la fase nazionale.