Quale regalo di Natale per i dipendenti?

Si avvicina il Natale e anche per le aziende sorge il dilemma di cosa regalare ai propri dipendenti. Come ogni anno i regali diciamo che sono sempre gli stessi: un buono, un cesto alimentare, abbigliamento; e allora perchè per quest’anno non provare a regalare ai propri dipendenti un regalo speciale per far capire quanto importante siano per l’azienda.

Le Terme Stufe di Nerone a Napoli propongono una giornata di benessere o pacchetti benessere con massaggi da regalare ai dipendenti, senza scadenza da usarsi in qualsiasi giorno dell’anno. L’azienda può scrivere direttamente alle Terme e ricevere una proposta economica ad hoc su misura a seconda delle esigenze e così l’azienda potrà donare finalmente qualcosa di speciale e di originale che faccia sentire importante l’impiegato.

Una bella ricompensa e gratificazione per il lavoro svolto durante tutto l’anno di lavoro e che l’azienda potrà scaricare come costo (basta chiedere al commercialista).
I regali aziendali per Natale sono anche un’ottima idea regalo per clienti speciali! Perchè no? Come costo di rappresentanza per l’azienda.

Le Terme Stufe di Nerone in Campania sono una realtà molto conosciuta e riconosciuta a livello nazionale per le ottime proprietà curative delle acque termali.

Allora perchè non regalare benessere e riposo ai propri dipendenti questo Natale 2017? Si possono ricevere i voucher regalo Natale da personalizzare con dedica e se si vuole con marchi aziendale oppure in sede è possibile farsi confezionare dei bellissimi cofanetto regalo senza costi aggiuntivi.