Con Weedee Cannabis significa benessere

La società Weedee s.r.l. lancia il suo brand Weedee nel mese di Novembre 2017 per portare nel mercato un prodotto innovativo ma soprattutto una nuova filosofia legata ad un prodotto specifico: la cannabis light legale.
Da qualche tempo si parla infatti di Cannabis Light, cioè una cannabis ottenuta da infiorescenze a basso contenuto di THC (la sostanza responsabile degli effetti psicoattivi della pianta), un contenuto inferiore ai limiti imposti dalla legge e che non è quindi illegale e non è considerato assolutamente una droga.

La Cannabis Light però ha dimostrato ben altre proprietà che solo quelle di essere una potenziale “sigaretta di canapa”: le varietà con poco THC sono infatti ricche di CBD un altro composto presente in Natura nella pianta e che è il principale responsabile degli effetti rilassanti della cannabis. Il CBD, da solo, si è dimostrato un valido aiuto per curare dolori, spasmi, emicranie, insonnia, ansia ed altri problemi legati a stress ed alla salute mentale.

Si tratta di un vero e proprio principio attivo del benessere e proprio dal CBD che Weedee è partita: fare conoscere in Italia, e nel mondo, questo dono di Madre Natura che troppo spesso è stato messo in ombra dall’altro composto attivo il THC che però per i suoi effetti non sempre controllabili desta perplessità in molti e che in molti Paesi è proibito se non per uso medico.

Il CBD invece può essere assunto in diversi modi come se fosse un integratore naturale. Weedee vuole sensibilizzare il pubblico sulle potenzialità di prodotti alimentari e bevande ottenute da Cannabis Light ricca di CBD, offrendo anche la possibilità di acquistare infiorescenze di Cannabis Sativa Legale, cioè con percentuali di THC permesse dalla legge.

Il sito offre una esperienza di navigazione piacevole e semplice, realizzato in modo da non confondere o distrarre l’utente e dirigendolo facilmente sull’e-commerce dove bastano pochi click per acquistare i prodotti in catalogo. Al momento il sito offre la possibilità di pre-ordinare da tutta Italia in anticipo con sconti interessanti sul prezzo.

Weedee si propone nel mercato della Cannabis Legale portando uno stile fresco e curato nei minimi dettagli, con l’obiettivo di offrire al cliente un’esperienza coinvolgente sin dalla ricezione dell’ordine, che viene consegnato con dei packaging speciali ed unici nel settore e sperando di contagiare i propri clienti con la sua filosofia improntata al benessere, al piacere di stare insieme in modo sano, al divertimento con coscienza.

Chi abbraccia in pieno questa filosofia può anche entrare a fare parte del programma di Membership che offre sconti sull’acquisto, spedizioni gratuite e priorità dell’acquisto, visto che uno dei problemi dei prodotti a base di canapa è la forte stagionalità e le riserve limitate, che spesso sono un problema per chi vuole ordinare all’ultimo minuto.

L’azienda distribuisce a marchio proprio prodotti a base di Canapa di alta qualità provenienti dai migliori coltivatori italiani: infiorescenze, birra artigianale alla cannabis e la lista dei prodotti è destinata a crescere ancora.