NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A SICAM 2017

Sicam

Nobili, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina, sarà presente dal 10 al 13 ottobre a Sicam 2017, l’importante appuntamento dedicato alla tecnologia e design nell’ambiente cucina che si terrà a Pordenone Fiere.
Giunto alla nona edizione, Sicam 2017 vedrà protagonista Nobili con uno stand pensato per il professionista, all’interno del quale presenterà le peculiarità tecniche delle collezioni evidenziando il valore della Tecnologia made in Italy che da sempre rappresenta la linea guida della visione aziendale.
Negli oltre sessanta anni di esperienza, Nobili si è resa interprete di un costante interesse per lo studio di tutti quegli elementi che potessero rispondere alle esigenze del domani. Il desiderio di essere continuamente all’avanguardia l’hanno così portata negli anni a investire numerose risorse nella ricerca, senza trascurare la tutela dell’ambiente. La sperimentazione di nuove idee e tecnologie hanno permesso la realizzazione di prodotti pensati per essere innovativi, di design e attenti alla tutela dell’ecosostenibilità.

Nobili vi aspetta Sicam 2017, hall 1 stand A9.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]